Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[CnV] Play By Chat
Emanuele Borio:
Ed eccovi la Guida!
So che è lunghetta ma alla fine non lo è più di due post di Moreno XD
Spero che vi sarà utile.
Renato Salzano:
Per me è ok vederci domani sera in chat, e se ci riesco alla sera posterò già un abbozzo di PG.
Che probabilmente cambiero del tutto la sera poi :P
Emanuele Borio:
Nessun problema! ^^
Allora già da domani sera ci troviamo in chat.
Contatto Skype/MSN?(mi sembra di averlo, il tuo MSN ò_ò)
P.S.: io intanto lavoro a un abbozzo di città, che ovviamente stravolgerò appena visti i vostri PG XD
Massimo Baldan:
ho ben tre manuali per ora AiPS CnV e la mia vita con il padrone.
intanto posto la mia idea del PG:
Profilo Equilibrato.
Nome: Fratello Adam
-CARATTERISTICHE-
Acutezza: 5d6
Corpo: 5d6
Cuore: 3d6
Volontà: 4d6
-TRATTI-
Sono un Cane: 1d8
Ottima Mira: 3d6*
Sembro più vecchio di quel che sono: 1d6
Non sono un gran oratore: 1d4
Ci so fare con gli animali: 1d6
Resistente alla fatica: 1d8
Non posso restar abbagliato dal Sole: 1d6*
non so rifiutare una sfida: 1d4*
-RELAZIONI-
Conosco lo sceriffo di Red Hill: 1d6
Mio Fratello Abel: 1d6 (sangue)
Mio Fratello Noa: 1d6 (sangue)
Mia Sorella Eveline: 1d6 (sangue)
Mio Padre Eremus: 1d6 (sangue)
Mia Madre Angela: 1d6 (sangue)
Il corpo dei Cani: 1d8
restano 3d6 e 1d8
-Proprietà-
Ho un eccellente Cappotto fatto di cuoio e pelliccia, confezionatomi da mia madre e da mia sorella: 2d6
Ho un eccellente Fucile, regalatomi da mio padre: 2d6+1d4
Ho un Cavallo: 1d6
Ho un coltello enorme di ottima fattura che era il preferito di mio fratello Abel, che me ne ha fatto dono quando sono stato accolto nel corpo dei Cani: 2d8
Ho una buona Pistola, acquistata con i miei risparmi: 1d6+1d4
Ho un eccellente grande cane, con sangue di lupo, che mi segue da quand'era cucciolo: 2d8
Ho il Libro della Vita della mia famiglia: 1d8
ho la Terra consacrata donatami dai miei istruttori: 1d8
Fratello Adam è stato cresciuto come cacciatore, ed è vissuto isolato tra i monti con la sua famiglia fino a 15 anni.
Ciò ha fatto si che sia entrato nel corpo dei cani più tardi del dovuto.
Fare il cacciatore l'ha reso silenzioso e cupo, e vivere isolato con la sua sola famiglia gli ha reso difficile trattare con gli altri.
E' temprato dalla vita all'aria aperta, ed il suo volto consunto dal sole e dall'aria fredda del nord lo fa sembrare più vecchio dei suoi anni.
Conosce poco i membri del suo ramo, che essendo praticamente tutti cacciatori sono dispersi sulle montagne.
Adam ha conosciuto degli estranei per la prima volta a 15 anni, e non è portato per la conversazione, in realtà nasconde la sua timidezza sotto una maschera seria e rude.
Conflitto di iniziazione: Spero di dimostrare la mia abilità con il fucile ai miei istruttori.
Emanuele Borio:
Va già bene, solo due appunti:
-Il Conflitto di Iniziazione non è un suggerimento. È una parte importantissima del gioco. Almeno lo è per me. Mi serve per inquadrare le vostre preferenze e il vostro stile, oltre che il vostro carattere, perciò è da giocare ^^
-C'è un pò troppo BG. Per esperienza ti posso dire che è più bello lasciare libertà d'azione e scoprire tutto durante il gioco. Comunque il tuo va ancora bene. Ho visto persone arrivarmi con 8 pagine di BG con tanto di salvataggio di villaggi e profezie di avventi e catastrofi -_-
È ottimo il fatto che hai il manuale. È tutto più facile ^^
Altri piccoli appunti:
--- Citazione ---[cite]Autore: Brother Fang[/cite]So seguire Tracce:1d6
--- Termina citazione ---
Questo ti consiglierei di cambiarlo. Mi sembra difficile da portare in gioco agilmente. Poi scegliti Tratti che ti interessano, che fanno emergere il personaggio che ti piace. È solo un consiglio ;)
Per le proprietà è sempre bello avere un Libro della Vita ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa