Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[CnV] Play By Chat
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Ho un eccellente grande Cane: 2d8
--- Termina citazione ---
E' contemplato lo schiavismo? °_°
Simone Micucci:
ora a lavoro mi è difficile fare la scheda.
Il Concept sarà quello di un ragazzo di campagna, il figlio maggiore con svariati fratellini e sorelline, un giovane allevatore orfano di padre, che vorrebbe occuparsi della famiglia ma è stato mandato a fare il cane.
Nel suo ramo le cose vanno abbastanza bene, ha fiducia nell'istituzione della fede e nel re della vita, .anche se non capisce perché il sovrintendente lo abbia scelto per diventare un cane, proprio lui che non ha mai voluto esserlo e che è l'unico che può occuparsi della propria famiglia.
Vede la questione dell'essere un cane un contrattempo da terminare al più presto per poter tornare da sua madre e dai suoi fratelli.
Ha appena 19 anni eppure si sente un adulto e gli scoccia che gli altri lo considerino un ragazzo. Il conflitto di iniziazione verterà sul dimostrare ai propri istruttori la propria maturità nonostante la giovane età.
"Spero di aver dimostrato la mia precoce maturità ai miei istruttori"
stasera, con un filo di tempo, farò la scheda. Prenderò assai probabilmente il passato significativo, ma devo ancora valutare. Potrei essere tranquillamente anche un equilibrato.
Simone Micucci:
Profilo Travagliato.
Nome: Fratello Nathan Carson
-CARATTERISTICHE-
Acutezza: 3d6
Corpo: 5d6
Cuore: 3d6
Volontà: 4d6
-TRATTI-
Sguardo Serio: 2d10
Mi Fa Male il Braccio: 3d4
Accetto i Compromessi: 1d4
Come Diceva il Mio Vecchio...: 2d6
Spalle Forti e Robuste: 1d10
Sono un Cane: 2d10
Ho Fatto da Paciere in una RIssa: 1d6 (Conflitto di iniziazione)
-RELAZIONI-
Mia Madre che mi aspetta a casa - 1d6 (sangue)
Mia Sorella Esther - 1d6 (sangue)
La Famiglia (intesa come istituzione) - 1d8
Il Corpo dei Cani: 2d6
-Proprietà-
Il Cappotto che Mia Madre e mia sorella Esther mi hanno cucito: è colore cuoio con decorazioni più chiare e l'albero della vita che campeggia sul cuore e sulla schiena. E' robusto e grosso, così non avrò freddo e mi ricorderò di loro. 1d8
Pistola d'Ordinanza per un Cane: 1d6+1d4
Il Libro della Vita del Sovrintendente del Mio Ramo, era un cane e ci sono i suoi appunti: 2d6
Una Piccola Otre di Terra Consacrata: 1d6
Un Buon Cavallo: 1d6
L'Orologio a Cipolla del Mio Vecchio (è oro e c'è inciso il suo nome): 2d6
Conflitto di Iniziazione: "Spero di aver dimostrato la mia precoce maturità ai miei istruttori"
Ernesto Pavan:
Scusate, ma dove e quando ci troviamo esattamente? XD
Massimo Baldan:
L'ho rivisto un po', spero che ora vada meglio.
su skype sono brother.fang
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa