Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[CnV] Play By Chat

<< < (3/16) > >>

Ernesto Pavan:
Non c'è posto per un quarto Cane, vero? ;_;

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Non c'è posto per un quarto Cane, vero? ;_;[/p]
--- Termina citazione ---

AHR AHR AHR!!!!!!
Becca su lurido gamista!! =P

A parte gli scherzi...io non avrei problemi...non so se la connessione regge e se per gli altri ci sono problemi. XD

Renato Salzano:
Come volete... per il mio Cane ci penso un po' su (è sempre un parto difficile per me creare un PG che mi soddisfi a pieno) e nel caso posto qui.

Per me è ok il giovedì sera alle 21.30 cmq.

Ernesto Pavan:
Dimenticavo: per me i giorni proposti vanno tutti bene. Preferirei lunedì o domenica, ma anche giovedì può andare. ^_^

Emanuele Borio:
Ehm... Non vorrei dire ma, siamo quindi in 5?
Ò_Ò

Per carità, a me va bene, però a questo punto bisognerà stabilire delle regole di turnazione in chat altrimenti è un putiferio, e escluderei a sto punto Skype, altrimenti una chat vocale da 5 persone, oltre che essere incomprensibile, mi farebbe esplodere il PC.
Comunque domani sera ci troviamo su una Chat a caso per preparare un pò i PG? Oppure se già volete cominciare a postare qualcosa...

@Brother Fang
Hai il manuale? Se non ce l'hai, ti posso linkare la mia guida al gioco per persone che non dispongono del manuale. Dovrebbe essere abbastanza esauriente e permette di cominciare a giocare. La trovi nel riassunto dei PbF, nel mio pot. Adesso la cerco e la linko anche qui.

@Gli altri
Se volete già postare una bozza del PG accorciamo i tempi ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa