Archivio > General
[Mouse Guard] Consigli per un PG
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Per l'istinto potrei mettere.... Hmmm.... Qualcosa che vada in contrasto con il Belief...
--- Termina citazione ---
è quello che ho detto ^_^
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Un qualcosa che nei momenti di emergenza agisce veloce e solitario, trascurando in questo modo i compagni? Visto anche che è Fearless e Independent, magari tende a non rendersi conto che gli altri hanno bisogno di aiuto, oppure essendo abituato a grandi fatiche e a non lamentarsi mai, pretende troppo dagli altri.
Cosa ne pensate?
e come lo scriveresti come istinto?
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]è quello che ho detto ^_^
Lo so. Stavo pensando a qualcosa su quel filone, visto che lo avevi proposto XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]e come lo scriveresti come istinto?
Questo non lo so. Per questo vi ho chiesto ^^
Carlo Antonioli:
E' un profilo atipico per un capitano, ti sconsiglio di giocarlo a quel grado solo per qualche punticino in più; a parte orator è il profilo di una patrol guard che fa spesso missioni in solitaria.
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]e come lo scriveresti come istinto?[/p]
[p]Questo non lo so. Per questo vi ho chiesto ^^[/p]
Che ne dici di: "in caso di pericolo, non accettare mai aiuto dai più giovani"?
Ezio:
A me piacciono sia belief che istinto u.u
Però anch'io lo farei Patrol Leader, in modo da giocare meglio il belief. È il Leader che guida il gruppo, e che si troverà più spesso a proteggere i bimbini. Puoi comunque farlo veramente vecchio e grigio. Magari ha rifiutato la promozione a Captain per avere un contatto più diretto con gli zampatenera.
Che ne dicono quelli con cui dovresti giocare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa