Autore Topic: Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico  (Letto 7655 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #30 il: 2010-03-01 14:01:53 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Abbiamo giocato fuori, all'aperto (recuperando con una manovra ninja delle sedie + il Valigione Endemico a fare da supporto


L'utilità di quello strumento non smetteraà mai di stupirmi.

Lode lode al valigione endemico!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #31 il: 2010-03-01 14:51:06 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]http://www.gioconomicon.net/modules.php?name=News&file=article&sid=5223&mode=&order=0&thold=0[/p][p]Segnalo l'iniziativa ... organizziamo qualcosa?
magari un flash mob o altro?
eh?[/p][p]:D[/p]


Io preparavo gli scenari in treno, con tanto di manuale...

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #32 il: 2010-03-01 14:54:45 »
un po' OT ma questa la devo raccontare.
Università Cattolica, patria somma per chi non lo sa di ciellini.
Biblioteca di Facoltà (scienze sociali) dove fino a tre anni fa ero solito recarmi per studiare in vista di un esame.
Da qualche tempo una ragazza, mi aveva approcciato, probabilmente interessata.
Era ciellina, infatti aveva attaccato bottone la prima volta con me per via dell'anello-rosario che portavo al dito, e aveva provato anche a portarmi alle preghiere di mezzogiorno che CL tiene nella chiesa in università.
Quel fatidico giorno oltre ai soliti libri, mi portai anche una delle prime bozze di ravendeath da correggere e non ricordo quale altro manuale, forse la prima edizione di Elar, forse le fotocopie dell'allora Dogs. Lei mi si avvicina trafelata mentre ero impegnato nella lettura (che usavo come pausa dallo studio) mi tocca una spalla e mi fa alzare per uscire a parlare. Evitando di guardarmi negli occhi mi dice "beh... quelle cose che leggi... io ti dico solo... beh sono pericolose, non dovresti più leggerle, è meglio per te... per favore smettila...", poi senza lasciarmi rispondere se ne va via quasi correndo...
L'ho incrociato solo qualche volta in seguito, ma non mi dava più confidenza :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #33 il: 2010-03-01 15:01:55 »
@ El Rethic ... LoL-mail ! o_O'
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

jackjack

  • Membro
  • Giocatore in cerca di storia
    • Mostra profilo
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #34 il: 2010-03-01 15:10:59 »
Questo si che è un bang!

Cosa scegli? L'amore o il Gdr?

P.S. Ti invidio....
Al secolo Dario Giachi. Nel prossimo secolo chissà....

Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #35 il: 2010-03-01 15:13:29 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite][p]un po' OT ma questa la devo raccontare.
Università Cattolica, patria somma per chi non lo sa di ciellini.
Biblioteca di Facoltà (scienze sociali) dove fino a tre anni fa ero solito recarmi per studiare in vista di un esame.
Da qualche tempo una ragazza, mi aveva approcciato, probabilmente interessata.
Era ciellina, infatti aveva attaccato bottone la prima volta con me per via dell'anello-rosario che portavo al dito, e aveva provato anche a portarmi alle preghiere di mezzogiorno che CL tiene nella chiesa in università.
Quel fatidico giorno oltre ai soliti libri, mi portai anche una delle prime bozze di ravendeath da correggere e non ricordo quale altro manuale, forse la prima edizione di Elar, forse le fotocopie dell'allora Dogs. Lei mi si avvicina trafelata mentre ero impegnato nella lettura (che usavo come pausa dallo studio) mi tocca una spalla e mi fa alzare per uscire a parlare. Evitando di guardarmi negli occhi mi dice "beh... quelle cose che leggi... io ti dico solo... beh sono pericolose, non dovresti più leggerle, è meglio per te... per favore smettila...", poi senza lasciarmi rispondere se ne va via quasi correndo...
L'ho incrociato solo qualche volta in seguito, ma non mi dava più confidenza :-)[/p]


Alcune delle mie ex ragazze sono/erano cielline (si, ho avuto dei brutti periodi nella mia vita). E nemmeno a me è mai successa una cosa del genere...

Fanmail di pura compassione, insomma XD

A parte il fatto che leggevi degli sporchi giochi indie, quindi, tutto sommato, lei aveva anche ragione...

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #36 il: 2010-03-01 15:16:29 »
oddio è l'unico commento possibile
Nearby Gamersfan mail 34

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #37 il: 2010-03-01 15:19:15 »
Sto cercando di immaginarmi Nat, in pieno vestito cyber, alle riunioni di preghiera...

Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #38 il: 2010-03-01 16:13:13 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Genererebbe curiosita` nella massa leggere dei gdr in pubblico, tutti insieme, nello stesso giorno. Nudi.


ehm... nel caso chiedo a Claudia e Michele se posso avere in prestito il manuale di GdR piu` grande del mondo ^____^
« Ultima modifica: 2010-03-01 16:15:00 da sigmud »

Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #39 il: 2010-03-01 17:33:54 »
Citazione
[cite]Autore: Mr Sick[/cite][p]ahhh quindi è per quello che in firma hai : "Se mi conosci mi eviti"? XD[/p]

Ora che ci penso mi sa che hai ragione! La gente ha paura di me! Ed io che pensavo di essere soltanto antipatico!
Poi, oddio, sono certo che alcuni ritengono tutt'ora che la "saga" di D&D sia frutto esclusivo di pratiche demoniache :P
« Ultima modifica: 2010-03-01 17:35:06 da Lantheros »

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #40 il: 2010-03-01 17:42:54 »
Citazione
"beh... quelle cose che leggi... io ti dico solo... beh sono pericolose, non dovresti più leggerle, è meglio per te... per favore smettila..."


maledetti parpuzi... XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #41 il: 2010-03-01 17:48:21 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]
Citazione
[p]"beh... quelle cose che leggi... io ti dico solo... beh sono pericolose, non dovresti più leggerle, è meglio per te... per favore smettila..."[/p]
[p]maledetti parpuzi... XD[/p]


Io fui relativamente fortunato. La mia ex (una cattolica militante strapraticante) non fuggì a gambe levate per questo. Si limitò a dire che non capiva questi miei passatempi e QUESTO era male. DOPO fuggì a gambe levate. :D

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #42 il: 2010-03-01 17:51:38 »
Ne deduco che non parteciperemo alla giornata del "Leggi ad alta voce Cani nella Vigna in metropolitana con un cappello in mano con dentro qualche monetina"
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #43 il: 2010-03-01 18:01:11 »
che ideona!!
Facciamo una partita di CnV per strada con tanto di cappello con dentro qualche monetina...
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #44 il: 2010-03-01 18:05:55 »
No, dobbiamo ideare un nuovo jeepform, lo chiamiamo Hobos
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: