Autore Topic: Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico  (Letto 7648 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #45 il: 2010-03-01 18:45:34 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]che ideona!!
Facciamo una partita di CnV per strada con tanto di cappello con dentro qualche monetina...[/p]

Sinceramente se dobbiamo giocare a qualcosa in strada preferirei qualcosa con MENO DADI ò_ò
Chessò... AiPS... O Polaris ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #46 il: 2010-03-01 18:47:44 »
Facciamo Dubbio XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #47 il: 2010-03-01 20:10:32 »
Anche oggi, come molte volte, leggevo un manuale di GdR sul treno e sull'autobus. Nello specifico, ripassavo Cani nella Vigna.
Sabato mattina, invece, su un regionale Modena-Milano studiacchiavo Apocalypse World. Routine.

Una sola volta nella vita mi è capitato che un altro passeggero mi domandasse che cosa stavo leggendo. Nello specifico, era Polaris (in inglese). Nello specifico, la conversazione è poi deviata sui boardgames per famiglie... WTF?! Ó_ò

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #48 il: 2010-03-01 20:47:18 »
Da me un professore, entrando in un aula occupata da giocatori di D&D, con tanto di master con schermo sulla cattedra, ha detto: "Ragazzi, io dovrei fare lezione. E voi dovreste lasciar stare quei poveri orchi."






... Però, va beh, è un dipartimento di matematica. E' ufficiale che la gente mi guarda più strano se leggo in pubblico un libro di geometria non euclidea, che se leggo La mia vita col padrone.
« Ultima modifica: 2010-03-01 20:47:39 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
« Risposta #49 il: 2010-03-03 14:04:12 »
Io ho letto raramente manuali in pubblico, più che altro perché quasi tutti i manuali che ho sono di tradizionali e perciò voluminosi, tutt'altro che pratici. Però ho letto AiPS mentre aspettavo alle poste... e quasi l'ho finito, da quanto sono lenti!

Tags: