Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Organizzazione
Antonio Caciolli:
boh per il pg guardia avevo più pensato ad un percorso glorioso con un intoppo
quindi un figlio di nobili che entra nella carriera militare velocizzando la sua ascesa e viene scelto con grande onore per se e la famiglia nella guardia del vescovo (o di un vescovo). innamorato clandestinamente di una strega (o roden, ma non lo so dire perché non ho ben capito come sono... ci sono immmagini da qualhe parte) vine cacciato dalla guardia e adesso vive un po' allo sbando
altrimenti anche una relazione clandestina con la moglie del barone (o con il figlio del barone O_O!)
lo so che non è molto originale (lady hawk lady hawk), ma per adesso mi è venuto così (poi non ho ben capito il processo di creazione, inizio a temere che sia forse troppo difficile :( )
Arioch:
Quelli sottoterra sono più o meno così:
http://images4.wikia.nocookie.net/warhammeronline/images/f/fe/Skaven_concept.jpg
fuori dalla città, da qualche parte in mezzo ai campi, ci sono quelli di superficie che sono un po' più carini (sempre uomini-topo sono, però). Oddio, se vogliamo che l'odio razziale sia molto forte, anche solo essere amico di un roden per una guardia vescovile potrebbe essere abbastanza da giustificare l'espulsione.
Così il PG sarebbe
Nato Nobile -> Paggio -> Scudiero -> salto nel setting Religious: Cavaliere di un Ordine Religioso -> salto nel setting Outcast -> Bandito (o un altra "professione" simile)
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite](o con il figlio del barone O_O!)
--- Termina citazione ---
per questo ci sarebbe il tratto Catamita che ti rende automaticamente visto male da tutti...
Il processo di creazione non è particolarmente difficile, come vedi avendo in mente il concept basta scegliere le carriere!
Antonio Caciolli:
ok mi piace
Arioch:
Perfetto, chi vuoi come compagno allora? La topa, la baronessa o il giovane figlio del barone?
Antonio Caciolli:
la baronessa mi piacerebbe di più (politica e sesso sono stupende, come insegnano gli oracoli di iawa :) )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa