Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Organizzazione
Carlo Antonioli:
Potresti partire con la combinazione Nato nobile - paggio - scudiero e ti viene fuori già un bel guerriero.
Poi bisogna vedere come rappresentare la guardia del vescovo, potresti andare a città - sergente
Poi cosa vuoi fare, dopo essere stato cacciato? Ladro, assassino, vagabondo... ratcatcher XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]roden, ma non lo so dire perché non ho ben capito come sono... ci sono immmagini da qualhe parte
--- Termina citazione ---
I roden sono uomini ratto, non ho trovato immagini, ma la bellezza è negli occhi di chi guarda.
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]altrimenti anche una relazione clandestina con la moglie del barone (o con il figlio del barone O_O!)
O con la moglie del vescovo... non c'è il celibato.
EDIT: superanticipato.
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]la baronessa mi piacerebbe di più
ok
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]potresti andare a città - sergente
ci stavo giusto pensando, molto meglio imho!
Edit: In Outcast c'è anche Ricattatore, se vuoi fare il bastardo e approfittarti della baronessa....
Arioch:
Domandine per il PG di Antonio
- vivi nello squallore e/o nella sporcizia?
- sei mai stato gravemente ferito in passato?
- sei mai stato torturato?
- conduci una vita atletica/attiva?
- hai mai assassinato o ucciso qualcuno?
In più dimmi se oltre alla baronessa (e al barone, credo) vuoi avere legami i amicizia/inimicizia/parentela con qualcuno: tutti i PNG che ti prendi in fase di creazione giocheranno un ruolo nella storia (gli altri potrai crearli in-game con Circles in modo simile a Mouse Guard).
Vuoi avere qualche tipo di reputazione e/o affiliazioni?
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]- vivi nello squallore e/o nella sporcizia?
nello squallore. immagino che sia appena successo lo scandalo che mi ha colpito e adesso devo rifarmi una vita
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]- sei mai stato gravemente ferito in passato?
sì, cercando di salvare un politico che proteggevo
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]- sei mai stato torturato?
dalle guardie del barone
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]- conduci una vita atletica/attiva?
conducevo, ora boh non lo so... diciamo di sì
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]- hai mai assassinato o ucciso qualcuno?[/p][p][/p]
ucciso in battaglia e nel mio ruolo di guardia
come persone conosciute penso il vescovo di cui ero guardia personale.
magari adesso ho iniziato a intrattenere contatti con malavitosi vari in modo da racimolare un po' di soldi e vivere un po' meglio visto che adesso sono proprio caduto in disgrazia
oh ditemi se il pg ha dei non sense (che io sparo un po' a raffica e non sempre penso alla coerenza :P)
forse assassino come ci starebbe bene visto che è una cosa che saprei fare bene con il mio passato e cmq potrei mantenere quel senso di codice del pg che non si abbassa a chiedere l'elemosina o a fare il ricattatore
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]come persone conosciute penso il vescovo di cui ero guardia personale.
immagino non siate in buoni rapporti, quindi... meglio!
Il PG non mi pare abbia problemi, almeno fin'ora fila tutto liscio!
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]forse assassino come ci starebbe bene visto che è una cosa che saprei fare bene con il mio passato e cmq potrei mantenere quel senso di codice del pg che non si abbassa a chiedere l'elemosina o a fare il ricattatore
Uuuh, allora potresti prendere "Desperate Killer" invece che "Bandit"! Mi pare che come personaggio sia abbastanza disperato! :-D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa