Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius
Ezio:
Kyoko
Invero il suo sguardo era gelido come il vento del nord! Cionostante ho ballato per lei, senza mai fissarla, senza che il gelo del suo sguardo potesse entrare in me attraverso la porta degli occhi. Scambiando questo stratagemma per ritrosia, Yu-Feng ha iniziato ad essere affascinata da quella schiva ballerina che ogni notte si esibiva per lei. Non credi che il rossore virginale delle mie gote possa far capitolare interi eserciti?
Emanuele Borio:
Kublai
Certamente il tuo viso scioglierebbe qualunque ghiacciaio. Ma a vegliare su mia moglie vi era il possente spirito dei ghiacci perenni, che possedeva la giada di cui sono fatti gli occhi della mia sposa. Sicuramente l'avrebbe accecata per un simile tradimento, senza contare che non ti avrebbe mai permesso di avvicinarti. COme hai potuto superare anche questo ostacolo?
Ezio:
Kyoko
Grande Khan! Gli spiriti evocati dalla vostra stregoneria sono indubbiamente possenti, grandi quanto è il potere del loro signore, ma nessun mortale dovrebbe conoscere il modo in cui gli spiriti del vento e del ghiaccio intessono i loro rapporti, neppure uno grande quanto te!
Non preferireste sapere quali furono le parole che mi sussurrò nell'intimità Mei della Rosa, la tua terza moglie?
Emanuele Borio:
Kublai
Certamente le tue capacità seduttive sono indubbiamente fenomenali. Ma Mei della Rosa è speciale tra le mie mogli, lei fu quella a cui mai fu insegnato di parlare, se non il pronunciare l'enorme amore che ha per me unito alla corretta pronuncia del mio nome. Come hai potuto corrompere il suo cuore e per di più anche il suo vocabolario?
Ezio:
Kyoko
Invero Mei era muta come un animale! Cionostante tra un mugolio di piacere e l'altro fu facile insegnarle la nostra lingua, poiché il piacere tanto fa per aumentare la nostra ricettività verso gli insegnamenti di chi il piacere impartisce! Non stai imparando molte cose anche tu, ora, o Khan?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa