Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius
Emanuele Borio:
Kublai
Certamente dalla tua presenza non si può fare altro che apprendere come dei bambini! Ma Mei, la più devota delle mie mogli, che non aveva altri pensieri che non per me, non avrebbe neanche mai potuto concepire l'idea del mio tradimento, essendo priva del libero arbitrio, grazie a una maledizione scagliatele dalla dea dell'amore come dono per me. Come hai potuto indurla a tradirmi?
Ezio:
Kyoko
Invero Mei era devota come un cucciolo al padrone! Ciononostante giacqui con lei, convincendo il suo cuore puro che il piacere che le portavo era un tuo dono, un dono del suo amato. Come tale lo accettò con fiducia e amore. Ti tradì senza saperlo, Grande Khan, e il suo cuore rimase puro. Mai si accorse che quello che faceva era ben diverso dall'accettare un tuo dono. Non è una delle storie più dolci che tu abbia mai sentito?
Emanuele Borio:
Kublai
Certamente la tua storia riesce a intenerire la mia anima anche in questo momento così oscuro e disperato. Ma ora sono curioso di sapere come potesti tu colmare di piacere il suo corpo. Saresti così compassionevole da aggiungere qualche dettaglio? Sarà un dolore così dolce...
Ezio:
Faccio fatica a risponderti, sei uscito dallo schema rituale...
Kyoko
Invero dovetti riflettervi a lungo. Ciononostante non fu difficile. Mi bastò un singolo bacio di sincera e libera passione e Mei, che nella sua vita aveva conosciuto solo imposizioni, stregonerie e oppressione, si sciolse a me. Non trovi che sia stato crudele limitare così quella misera creatura?
Emanuele Borio:
Hai ragione scusa. Se volevo chiedere maggiori dettagli, dovevo usare la seconda forma.
Kublai
I miei occhi sono infine spalancati dinnanzi alla verità. Io, che nella mia vita ho conosciuto solo gloria e potere, sono stato corrotto dalla malvagità ed ero sull'orlo della crudeltà, ma tu hai posto un freno alla mia caduta.
Così tradito dalla più grande delle donne, io lascio questo mondo di sofferenze.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa