Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 2° Giro - Meme & Aetius
Emanuele Borio:
Kublai
Certamente neppure le sacre montagne sarebbero capaci di resistere alla vista del tuo frutto proibito, così come io sono morto per aver osato! Ma le statue guardiane tramutano in pietra qualunque cosa tocchino, grazie alla loro maledizione. COme hai potuto sopravvivere all'amplesso, avendo toccato e goduto di ogni singolo centimetro delle loro virilità minerali?
Ezio:
Kyoko
Invero il rischio era grande!Ciononostante lo affrontai, poiché avevo già inserito in me la sottilissima ma resistente pelle di un airone dalla testa rossa, il più magico degli animali. Quella magia mi protesse da quella dei tuoi guardiani, e così potei soddisfarli pienamente. Non vedi come possa esistere sempre una magia più grande della tua, o Khan?
Emanuele Borio:
Kublai
Certamente il magico airone dalla testa rossa è mistico e potente, proprio i miei pensieri non avevano sfiorato le sue fiammeggianti piume. Ma vi è una moglie che sicuramente non sei riuscita a sedurre, ovvero Yu-Feng, colei cui si ghiaccio è lo sguardo e di pietra il cuore. Hai forse superato anche lei?
Ezio:
Kyoko
Invero gelida Yu-Feng! Ciononostante mi fu possibile incantare e irretire nell'amore persino lei, danzando per molte notti, nuda sotto la luna! Non credi che persino un ghiacciaio possa sciogliersi, osservando i movimenti del mio corpo?
Emanuele Borio:
Kublai
Incredibile! Certamente il tuo corpo nudo è assai attraente e voluttuoso, come ho potuto constatare. Perchè, allora, mai nessuno è riuscito a cavare nulla più di un gelido sguardo alla nobile Yu-Feng?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa