Archivio > General

D&D e "Coerenti" è possibile che piacciano entrambi? [era: Quali sono i "piccoli" ritocchi...]

<< < (14/15) > >>

Ezio:
Esistono "altri lidi" in cui si parla di gioco moderno in italiano? O.o

Guarda, io sono convintissimo di quello che dico, anche se è una cosa un po' personale. Io giudico i giochi e non i giocatori. Mi permetto di dire che Pathfinder è un brutto gioco, per esempio, ma non che chi ci gioca è uno sfigato irrecuperabile. Altro discorso se si decide di auto-identificarsi con un gioco, e considerare un'offesa personale la stroncatura del gioco ;-)
O, peggio, volersi atteggiare a grandi guru del gdr senza aver mai messo il naso fuori dal proprio orticello.

Comunque quello che dovevo dire io l'ho detto, e i Saggi Consigli di Zio E. sono esauriti.
Vedi tu cosa farne (psss... sono ottimi per conciare il pesce di fiume) :-P

Mirko Pellicioni:
Piccola nota, Pathfinder è un gioco incoerente e rispetto al game design di cui parliamo è brutto!!! Così come è brutta la 3a :)

Io erò ci gioco lo stesso ;)

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]Piccola nota, Pathfinder è un gioco incoerente e rispetto al game design di cui parliamo è brutto!!! Così come è brutta la 3a :)[/p][p]Io erò ci gioco lo stesso ;)[/p]
--- Termina citazione ---

perchè sei un mezzo parpuzio. =P

Mirko Pellicioni:
Brrrrr! hai ragione :(

Bè in realtà è che giochiamo sul piano sociale e ricattiamo il nostro DM  ;)

Massimo Baldan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Esistono "altri lidi" in cui si parla di gioco moderno in italiano? O.o[/p][p]Guarda, io sono convintissimo di quello che dico, anche se è una cosa un po' personale. Io giudico i giochi e non i giocatori. Mi permetto di dire che Pathfinder è un brutto gioco, per esempio, ma non che chi ci gioca è uno sfigato irrecuperabile. Altro discorso se si decide di auto-identificarsi con un gioco, e considerare un'offesa personale la stroncatura del gioco ;-)
O, peggio, volersi atteggiare a grandi guru del gdr senza aver mai messo il naso fuori dal proprio orticello.[/p][p]Comunque quello che dovevo dire io l'ho detto, e i Saggi Consigli di Zio E. sono esauriti.
Vedi tu cosa farne (psss... sono ottimi per conciare il pesce di fiume) :-P[/p]
--- Termina citazione ---

Esistono altri lidi dove troppo spesso se parli male del loro "beniamino" sei carne da macello.
indipendentemente dal gioco :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa