Archivio > General
Reazione a Cold City
Emanuele Borio:
Beh, io ho tirato con l'arco per anni,k e ancora adesso quando vedo certi film impiegare frecce e quadrelli mi sento male a vedere certe cose. Ma è la FICTION! ò_ò
Cioè, con la botta che dà una freccia in parabola, come possono pensare che io creda a un uomo che sta in piedi e fermo dopo essersi preso 4 FRECCE! Poi, l'uomo che è il mio incubo, Orlando Bloom, tira con l'arco in un modo così raccapricciante che nemmeno la computer grafica può farci qualcosa.
Ezio:
Ragazzi, ma ve lo devo proprio dire io? Proprio io? Io io?
ANDATEVI A FARE LE SEGHE NERD DA N'ALTRA PARTE! Qui siete OT come i cavoli a merenda! :-P
Lo sappiamo che i regolamenti "fisica del mondo" sono meno realistici di... di qualunque altra cosa.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Cioè, con la botta che dà una freccia in parabola, come possono pensare che io creda a un uomo che sta in piedi e fermo dopo essersi preso 4 FRECCE! Poi, l'uomo che è il mio incubo, Orlando Bloom, tira con l'arco in un modo così raccapricciante che nemmeno la computer grafica può farci qualcosa.
--- Termina citazione ---
E i Na'Vi lo fanno al contrario, e Giada Armoniosa ancora peggio.
ARGH!
Emanuele Borio:
Guarda, io ho già visto un tizio tirare frecce come fanno i Na'Vi. Ci ha rimesso una bella fetta sanguinante di braccio, e la freccia si è infilata nel terreno e mezzo metro da lui, che è finito a terra, per inciso ò_ò
Francesco Berni:
si, ma non era blu e alto tre metri :P
Emanuele Borio:
No, ma in compenso era deficiente e sanguinante ò_ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa