Archivio > General

Reazione a Cold City

<< < (5/7) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sinceramente, se mi interessano queste cose, faccio studi di scherma medievale, non di gioco di ruolo
--- Termina citazione ---

Io li faccio :P

Il punto del mio messaggio non era dire che il sistema deve simulare la realtà, ma che è un controsenso volere un sistema che faccia quello, voler usare un sistema perché fa quello... senza che in realtà lo faccia.

Emanuele Borio:
Ok... ò_ò

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sinceramente, se mi interessano queste cose, faccio studi di scherma medievale, non di gioco di ruolo[/p]
[p]Io li faccio :P[/p][p]Il punto del mio messaggio non era dire che il sistema deve simulare la realtà, ma che è un controsenso volere un sistema che faccia quello, voler usare un sistema perché fa quello... senza che in realtà lo faccia.[/p]

Esattamente, tra l'altro io non sono un medievista, ho un'infarinatura generale di scherma e poco altro, se vogliamo creare poi un post a parte di Oplologia-Geek, lo seguo volentieri! :D

Ho concluso dicendo infatti che più che stare ad interrogarsi su cosa è più probabile succeda, cosa è più interessante succeda... Un simulatore probabilistico, anche perfetto (che non può esistere), non aiuta a creare storie migliori, anzi!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---Un simulatore probabilistico, anche perfetto (che non può esistere), non aiuta a creare storie migliori, anzi!

Exactly, and Fanmail.

Davide Losito - ( Khana ):
Eh ragazzi, io purtroppo ho fatto scherma olimpica.
E come tutti quelli che hanno "studiato" un'arma, specialmente da mischia, so perfettamente quando le dimensioni non contano nulla, conta quanto lo sai usare bene :D:D

Ascia bipenne contro Maestro Shaolin. Chi fa più danni?
(e inizia il concatenamento di "se..", "ma se...", "ma se lui..." che facciamo prima a giocare a Polaris ^^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa