Archivio > General

Personaggi ricorrenti e "altre versioni".

<< < (7/8) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]A Cani nella Vigna finora ho fatto 4 personaggi, e tutti avevano come cognome Hope.[/p][p]Sarà pigrizia? °°[/p]
--- Termina citazione ---

No, quello è chiaramente un tuo vezzo :-P

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Però non è così automatico.

dov'è che avrei lasciato intendere che sia automatico? ho, anzi, chiesto idee alternative!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Però non è così automatico.[/p]
[p]dov'è che avrei lasciato intendere che sia automatico? ho, anzi, chiesto idee alternative![/p]

Rispondevo più ai due "spesso" che a loro volta rispondevano a te.

Sonia Grossi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]
- a volte, per distrazione, alcuni giocatori (e ne ho in mente una in particolare) danno per sottintesi dettagli che non sono stati esplicitati.[/p]

ETCì! :P
credo di essere io quella svanita. :P

E sono sempre io ad aver sbagliato il pg in Cani citato da Korin, ed ho il coraggio di ammetterlo. u.u
Non ho certo la pretesta di essere una giocatrice perfetta.  

Kagura:
Io occasionalmente ho riciclato un png da una campagna a un'altra, ma di solito parto "da zero". Coi PG, tendo a fare personaggi studiosi, spesso socialmente mediatori, SEMPRE iperprudenti e maniaci delle strategie cervellotiche, mi piace che abbiano un aspetto dal decente allo stratosferico - con rare sortite nella mostruosità assoluta :P - e credo di aver dato solo una volta lo stesso nome a due PG. Ma in testa ne ho tre o quattro a cui si adatti un nome specifico :P
Una cosa che i miei personaggi hanno in comune é che sono dotati di almeno uno straccio di potere soprannaturale, se l'ambientazione ne prevede la presenza. Mi diverte di più, immagino e metto in pratica strategie assurde condite di poterazzi che a volte... addirittura funzionano!

Il riciclaggio di personaggi potrebbe essere un motivo per esaurirne il potenziale? Voglio dire, escludendo alcuni personaggi che ho giocato fino alla noia (che per me arriva nel migliore dei casi al secondo anno di gioco) ci sono certi miei PG che ogni tanto mi piacerebbe rigiocare, perché la prima volta non ho avuto modo di farci tutto quello che volevo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa