[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]
- a volte, per distrazione, alcuni giocatori (e ne ho in mente una in particolare) danno per sottintesi dettagli che non sono stati esplicitati.[/p]
ETCì!

credo di essere io quella svanita.

E sono sempre io ad aver sbagliato il pg in Cani citato da Korin, ed ho il coraggio di ammetterlo. u.u
Non ho certo la pretesta di essere una giocatrice perfetta. <3
E ammetto che non so se il gioco mi avrebbe divertito di più con un pg nuovo, o se sono proprio io che non riesco a farmi piacere il gioco.

oh, i gusti sono gusti. però mi sono ripromessa di provarlo di nuovo, con altro pg e altro gruppo.
In ogni caso, a me piace riciclare i miei pg. °_°"
E adattarli o modificarli, se necessario.
Non ne ho uno solo, gioco indifferentemente uomini e donne, adolescenti o adulti. bambini no. >_>°
E più che il pg stesso, mi piace il "tipo di personaggio" che gioco.
E di conseguenza apro la cartella mentale che contiene i files con i personaggi suddivisi per categorie (donna-uomo; ragazza-ragazzo; ribelle-disciplinato; pazzo-sano di mente; punk-preppy..) e scelgo quello che mi va di giocare in quel determinato momento. °_°
detta così suona male, forse..
ma piuttosto che riproporre un altro pg, con magari le stesse caratteristiche di un altro pg già giocato.. tanto vale che riutilizzi lo stesso. °_°
Scadrò nel marysueismo o nel garystuismo, di certo non farò mai peggio dell'autrice di twilight..
Sono talmente sballati e sfigati, poverini, che ce ne vuole.. XD
però i miei pg mi piacciono, sono le mie creature. ç_ç
ecco. >.<