Archivio > General

[Poison'd] Cercasi Insegnante

<< < (2/4) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Se vuoi farmi da insegnante sei preso
--- Termina citazione ---

Se posso, senza problemi; ne approfitto anche per ripassarlo in vista di INC.

Marco Amicone:
Poison'd è uno dei giochi più misteriosi che mi sia capitato di leggere... Lo stile di Baker è lo stile di Baker e vabbé, però dopo un paio di letture ho capito le meccaniche...

Non ho capito tutto il resto però, non ho capito dove va a parare il gioco e come dovresti giocarlo al meglio ò_ò

In americalandia però pare ci siano stati diversi "scandali" per quanto riguarda il gioco...

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]non ho capito dove va a parare il gioco

La storia dei pirati dopo la morte del capitano; in che senso "dove va a parare"?

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]In americalandia però pare ci siano stati diversi "scandali" per quanto riguarda il gioco

Del tipo?

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite][p]In americalandia però pare ci siano stati diversi "scandali" per quanto riguarda il gioco[/p]
[p]Del tipo?[/p]

È un gioco che arriva a parlare di un pirata che stupra analmente sua sorella per avere più "Diavolo" e riuscire meglio nell'intento di Sputare in Faccia a Dio.

Per te?

Rafu:
Per me è un monte di fanmail. A Baker, non a Ezio. ;P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa