Archivio > General

[Poison'd] Cercasi Insegnante

(1/4) > >>

Emanuele Borio:
Corpo di mille balene!

Finalmente le stramaledettissime poste italiane ne hanno fatta una giusta: questa mattina quel topo di sentina del postino mi ha portato il mio Poison'd!
Poichè l'ho letto in mezz'ora ma oltre che di difficile comprensione mi è sembrato anche di difficile interpretazione, apro una caccia al primo lurido cane che avrà voglia di seguirmi passo passo per imparare la nobile arte della pirateria.

Cerco una persona che sia capace di giocare e abbia voglia di chiarire tutti i miei dubbi da checca. Sarà facile, vedrete. In pratica io vi dirò punto per punto cosa ho capito e non ho capito del manuale e un uomo coraggioso mi dirà cosa cosa diavolo devo fare per giocarlo bene!

Sono stato chiaro!!!???
AAAARRR....

[nel caso non si fosse capito il gioco parla di pirati U_U Il tono piratesco e provocatorio è per toccarne lo stile. Contavo di portarlo a INC e quindi mi piacerebbe imparare a giocarlo bene, visto che IMHO mi è sembrato difficilissimo da capire]

Rafu:
C'è già Mauro che lo porta a INC, però.  ^_^

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]mi è sembrato difficilissimo da capire
--- Termina citazione ---
welcome to baker

Mauro:
Confermo che lo porto a INC, credo il Venerdí pomeriggio.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]mi è sembrato difficilissimo da capire
--- Termina citazione ---

Di per sé piú che "difficile" lo definirei forse "intricato": ci sono molte meccaniche, asimmetriche a seconda che le usi il master o i giocatori (tipo cosa tirare nel combattimento), e tutto questo non facilita la memorizzazione.

Per i dubbi... se posso aiutarti, ben volentieri (ma principalmente da Lunedí, ché ora non ho il manuale sottomano). Per prima cosa: hai letto le FAQ di Baker?

Emanuele Borio:
Figo! Se lo porti tu è molto meglio! Mi iscrivo!

Sìsì. È intricato O_o

Se vuoi farmi da insegnante sei preso! Per cominciare lunedì, non ti preoccupare, tanto io stasera esco e da domani a lunedì sera sono a Torino, quindi da "tra due ore" a "Tra due giorni" svanisco ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa