Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (18/59) > >>

Emanuele Borio:
"Molto probabilmente" Esclama Sophie alla domanda, la sua voce fin'ora tenuta segreta alla riunione. "Probabilmente legata a vari esperimenti che potrebbero includere alcune tracce di tecnologia deviata, o quantomeno studi a essa legati. Comprenderà ora come la cosa ci riguardi da vicino. Vorrei chiedere alcuni finanziamenti e magari un laboratorio per procedere con l'indagine, se non chiedo troppo. Ritengo che la cosa sia degna della nostra attenzione, lei che ne dice?"

Glenda:
Sophie parla sempre a voce alta - pensa Adrian. A volte è irritante, specie quando sommerge di domande la gente e pretende che le venga anche risposto.
Ma quando afferma così, semplicemente, e chiede le cose in modo tanto diretto, è indubbio che sia...affascinante. In qualche modo.
"Io penso" disse, con la sua voce sottotono, che sembra il contrario di quelle chiara e decisa della giornalista "che lui non stesse facendo un rituale. O, se lo stava facendo, era un rituale che non sapeva fare bene e il che è strano. Nessun occultista serio si cimenterebbe in un rituale che non è certo di saper fare le cose per bene almeno nella parte...come dire...preparatoria" e indicò il disegno nelle fotografie "quindi, forse quei segni non li ha fatti il morto, che, possedendo tanti libri, doveva almeno saperne qualcosa: forse li ha fatti l'assassino per portarci fuori strada. Non dobbiamo trarre conclusioni affrettate. Sappiamo solo, per certo, che qualcosa è stato portato via, e che quel qualcosa può essere pur sempre usato..."

Emanuele Borio:
Sophie tira uno sguardo a Adrian, come a sottointendere che non è necessario divulgare troppe informazioni "Tutto può essere, come tutto potrebbe non esserlo. Quello che è sicuro, è che è un caso che merita una certa indagine da parte nostra, ed è per questo che desideravo ottenere gli strumenti adatti per l'occasione, poi..." e guarda bene bene Adrian, mentre il colonnello è impegnato nel guardare le foto "I panni sporchi si lavano in casa, non so se mi spiego" lanciando una potente allusione a Adrian "E sicuramente è il caso di approfondire. Allora che ne dice? Il caso è nostro? Possiamo investigare con più comodità e con gli accessori adatti, signore?"

Se è il caso di chiamare un Conflitto per farci affidare un luogo tranquillo e attrezzato per svolgere le indagini, ci sto a palla +_+
"Vive la France!!!" Ò_Ò

Carlo Antonioli:
"I fondi sono limitati, e il lavoro da fare è tanto. Avete considerato che si possa trattare semplicemente di un pazzo? Dal poco che mi state dicendo, non vedo ancora legami con la tecnologia deviata. E ancora non mi avete detto cosa sia stato portato via."

edit: anticipato, cancellare :)

Glenda:
"Non è nostra la responsabilità di valutare cosa sia o non sia importante per l'RPA" dichiara Adrian, che trova sempre molto fastidioso dover sottolineare che non c'è bisogno di avere le foto di un mostro o di oggetti rituali insanguinati per considerare determinate situazioni pericolose "Nostra è la responsabilità di riportare i fatti. Magari ne riparleremo quando leggeremo in prima pagina la notizia dell'evocazione di un non morto" e allargò le braccia ironicamente

crossoover: cancello anche io.
Conflittiamo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa