Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Avventura
Glenda:
Ma io non vorrei chiedere il conflitto....
Mi piace proprio l'idea di vedere come reagisce lei, non vorrei mandarla ai dadi, anche perché, siccome io ho comunque in lei fiducia a 2, non diffido di lei come collega: voglio solo parlarle...Vorrei ruolare con Meme, non tirare i dadi...
Emanuele Borio:
Beh a me il Conflitto non pare il caso. A Sophie quello che importa è di leggere quel libro e tirarne fuori qualcosa, e anche se non si fida è conscia del fatto che essendo scritto in tedesco avrà difficoltà a leggerlo, e inoltre sa bene che Adrian è un esperto di queste cose, e che quindi potrebbe servirle il suo aiuto.
QUindi per ora non mi pare ci sia Conflitto.
Se poi Adrian la vuole convincere a dargli il libro tutto per se, allora i dadi li tiro ^^
P.S.: da ora scompaio fino a doppo Play. Data in cui vi avviso che ci sarò a ritmo improponibile come una volta. In questa settimana ho avuto molto da fare e da lavorare per potermi pagare appunto Play ^^
Glenda:
Guarda, Adrian in questo momento vuole solo parlarti...Che poi le cose cerchi di NON spiegartele e che, finita l'indagine, voglia prendersi il libro e bruciarlo è un'altra faccenda...lì magari sì, andremo ai dadi...Per ora vediamo.
Ci si vede a Play! ^_-
Carlo Antonioli:
Parole, perole, parole
parole, soltanto parole...
io amo i dadi, ma sia come preferite.
Glenda:
^_^ LOL! A me invece piace usarli solo in circostanze estreme...sono una parolaia...
Comunque va bene se ci spostiamo in un luogo più riservato per studiare il libro? Abbiamo un nostro "quartier generale"?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa