Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Avventura
Emanuele Borio:
Sophie si stringe nel cappotto da perfetta giornalista che Dieterich le ha regalato al suo compleanno, e si avvicina al poliziotto con sguardo circospetto, tutta intenta a guardarsi intorno e a esplorare l'ambiente con i suoi occhi indagatori.
[francese] "Odio questa città. È dannatamente fredda" Dice quasi sussurrando.
[tedesco] "Dovremmo cominciare a inquadrare la situazione, non credete?" Dice in un tono autoritario ma con un tedesco insicuro e pieno di accenti francesi e una terribile erre moscia.
Renato Salzano:
Mary scende dall'auto nel suo cappotto grigio stringendosi per il freddo. Si guarda intorno, muovendosi nervosa come sempre.
[inglese]And there it comes again (dice fra se e se)
[tedesco]"Direi di si" risponde muovendosi rapida verso il poliziotto "il corpo dov'è? Vorrei vederlo, per piacere"
Emanuele Borio:
Avviso tutti che ho creato un Topic per permettere a tutti di sapere dei miei spostamenti e rimembrarmi gli impegni che ho preso con i vari PbX, visto che ora gioco davvero a tanta roba, può capitare che mi dimentico di qualcosa, oppure che capiti che mi assenti per un pò. Per tutte queste esigenze, ho aperto il Topic. Il Link è in firma.
P.S.: procedo a copiaincollare questo commento in lungo e in largo nella sezione ò_ò
Carlo Antonioli:
Il ragazzo stringe la mano ad Adrian. "Perdonatemi, una volta non avevamo squadre così specializzate. Ma la polizia cambia in fretta, come del resto questa città."
Poi si rivolge a Mary "Seguitemi, il mio collega è rimasto dentro, con la vicina che ci ha chiamato. Vi faccio strada."
All'ingresso notate dei cartelli in tedesco. Pericolo di crollo. Divieto di ingresso. Palazzo destinato alla demolizione.
"Gli inquilini sono tutti abusivi." fa il poliziotto "Non sanno dove altro andare. L'amministrazione chiude un occhio."
Vi conduce su per due rampe di scale.
Il collega più anziano, sentendo i vostri passi, fa capolino da una porta. "Sono arrivati? Buon giorno, ero con la signora che ci ha chiamati, è molto scossa. L'appartamento è quello di fronte." indicando con la mano. "Ci hanno raccomandato di non toccare niente. Ho solo chiuso la porta, per evitare che altri entrassero a curiosare." tira fuori una chiave dal taschino "Quando volete."
Emanuele Borio:
Sophie gli prende le chiavi con fare autoritario, mentre risponde con sufficienza:.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa