Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Avventura
Carlo Antonioli:
ahi ahi, vediamo un po'...
7 dadi normali
#DiceRoller( 7d10 )
1 tratto negativo
#DiceRoller( 1d10 )
Carlo Antonioli:
Vince Roman con un margine di 2, vuoi narrare tu la tua sconfitta o ci penso io?
Glenda:
ok, narro io.
Adrian incrociò il suo sguardo per un attimo: conosceva quegli occhi, era lo stesso sguardo con cui gli aveva detto "Signor Weisler, sto cercando di salvargli la vita, ma non posso farlo se lei non mi aiuta". Ricordava quel giorno come ieri. Del resto, come allora, o lui o Vasilji, se voleva continuare a lavorare a quei casi, e potrare a termine quello che si era prefisso. Oltre al fatto che adesso temeva di avere un motivo ancora più valido per doverlo fare.
"Sono risalito ad una vecchia leggenda" disse "e credo che l'artefatto rubato abbia a che fare con essa. Probabilmente è stato ritrovato dopo il crollo della Gedachtniskirche, è un artefatto realizzato dalla fusione di più artefatti precedenti, dunque il suo potere è profondamente instabile e pericoloso..."
OT/ la posta è parlare dell'artefatto, quindi non gli dico nulla degli schizzi sul libro e del fatto che ci ho trovato degli errori.
Carlo Antonioli:
Roman annuisce compiaciuto alle tue rivelazioni.
[Russo]"Ottimo lavoro, ora dobbiamo riuscire a recuperarlo. Continua pure le tue indagini e non esitare a contattarmi se ti serve aiuto."
In fine si alza, tira fuori una mazzetta di banconote e te le infila in tasca. "Cerca di divertirti un po', te lo sei meritato."
[Per me possiamo chiudere la scena, con Roman che se ne va.
Con i due punti di margine assegnerei ad Adrian un nuovo tratto negativo: (-)"Devo la vita a Roman", segnalo nella scheda.
Ora spero che gli altri si facciano sentire.]
Glenda:
Dici? Dalla scena di motivazione era uscito fuori che quella di uccidermi era una minaccia per farmi parlare, perché gli servivo vivo...
Inoltre...posso fare una domanda a Roman?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa