Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Avventura
Glenda:
Adrian non cambiò tono, come se nessun tipo di emozione potesse passare sul suo viso:
"Io non penso niente" disse "perché non so di quale caso lei stia parlando. Ciò che posso fare è solo farle rapporto sul mio lavoro, non avanzare ipotesi su fatti che non so. Lei non mi ha detto cosa sta cercando Vasjily...come posso spaerlo io?"
OT/ ovviamente spero che lui si sbottoni e mi dica qualcosa...Adrian non sa di cosa si occupa Vasiliy...magari è qualcosa che glio interteressa sapere
Carlo Antonioli:
@Glenda
[Russo]"E' vero, non l'ho detto. Eppure l'hai collegato subito alla tua indagine. Mi fido della tua intuizione, raccontami di che si tratta."
Se vuoi che si sbottoni, prendi in mano i dadi..
Glenda:
Ecco i dadi:
Due di influenza, più:
(+) Sono un esperto di occulto (indi, Roman ha bisogno di me)
(+) So rendermi credibile
(+) Ho la fiducia dei miei superiori
(-) Ho paura delle conseguenze cui possono portare le cose che conosco (quindi prima di dire intendo saperne di più)
Carlo Antonioli:
Scusa Glenda, per l'attesa.
Prima di tutto la posta: se Roman vince riuscirà a farti parlare dell'artefatto (se ti sta bene). Se perde dimmi tu cosa vuoi ottenere.
Lui usa influenza 3, raddoppiata perché i suoi piani sono applicabili.
E usa questi tratti:
(+) E' difficile capire cosa penso
(-) Ho un debole per le persone che riescono ad essere fedeli a se stesse
Sono 8d10 in tutto.
Secondo me se formuli la posta nel modo giusto riesci a mettere in gioco almeno uno dei tuoi segreti, e se vuoi mettere in gioco altri tratti fallo pure.
Glenda:
Anche il mio piano è applicabile, perché se Roman sa dell'artefatto, non avrò più la possibilità di distruggerlo...quindi anche io raddoppio ragione e siamo ad 8 pari.
La mia posta è che lui mi dica cosa è venuto a sapere e da chi. Giochiamocela!
1 2 3 3 5 6 6 7
dio che disastro!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa