Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Avventura

<< < (21/59) > >>

Glenda:
OT/ Adrian non farebbe mai un rituale...forse neppure sotto tortura! O_o  Invece credimi, con una come Sophie, è facile che si senta in colpa e si affezioni

Non lo aveva nemmeno ascoltato! Dio, questo sì che era irritante!
"Maledizione, Sophie!" esclamò "Non si scherza con queste cose!"
Poi si calmò, il suo tono di voce tornò neutro, come poco prima: "...e purtroppo distinguo benissimo chi ha esperienza in queste cose e chi non ne ha. Per questo vorrei che tu lasciassi...beh, che tu lasciassi che a confondersi con queste cose fosse solo...chi sa già come difendersi"

Emanuele Borio:
"Pensi forse che io non sia in grado di difendermi? Siamo in due a fare questa cosa, e se non riesci a stare calmo puoi anche andartene. Lo analizzerò da sola e una volta finito te lo consegnerò."

Glenda:
Era testarda, irritante e individualista. Ma aveva colto nel segno in pieno. Proprio non riusciva a stare calmo, facendo quel lavoro. Non ci riusciva ogni volta che entrava in contatto con qualcosa di potenzialmente pericoloso, anche quando, forse, non c'era veramente motivo di allarmarsi.
"Lasciamo perdere" si arrese "Non ci caveresti granché, da sola..."

Carlo Antonioli:
Vi sto seguendo con curiosità, che avete intenzione di combinare con quel libro?

PS: @Care e Fabrizio, potete aprire anche voi la vostra scena e magari continuare l'indagine sotto altri aspetti.

Glenda:
io vorrei semplicemente trovare a cosa serve l'oggetto che hanno portato via.
Ci vuole il conflitto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa