Archivio > General

[Right to Dream] Esempi?

<< < (3/5) > >>

Iacopo Frigerio:
A livello inglese, perchè ho letto e giochicchiato c'è Beat to quarters (e immagino il suo padre regolistico di cui non ricordo il nome). Si basa sull'idea di vivere la vita di un marinaio della marina militare inglese ai tempi della guerra con napoleone e del successivo dominio sui mani.
é un gioco alla "Master & Commander", un tema che tra l'altro a me è molto caro

Niccolò:
fiasco... right to dream? no, decisamente infattibile. è vero che omaggia un genere, ma è altrettanto vero che questo omaggio è solo un enorme palcoscenico per esprimere i personaggi...

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]fiasco... right to dream? no, decisamente infattibile. è vero che omaggia un genere, ma è altrettanto vero che questo omaggio è solo un enorme palcoscenico per esprimere i personaggi...
--- Termina citazione ---

Credo che Rafu abbia colto quello che volevo dire.
Esiste la possibilità che un giocatore, o tutto il gruppo, decida di esprimere il personaggio omaggiando il genere "il grande Lebowski", con il fermo intento di riprodurre quelle scene e quel mood.
Diventa Right To Dream? Probabilmente sì...
Esistono molti giochi per cui driftare da Story Now a Right To Dream è molto, molto facile.

Emanuele Borio:
Per ora Geiger Counter è quello che mi fa capire meglio. Per ora.

Nefandus:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Per ora Geiger Counter è quello che mi fa capire meglio. Per ora.[/p]
--- Termina citazione ---

Ma siamo sicuri? (lo dico senza intento polemico) a me sembra che l'intento principale di GC sia quello di creare una storia condivisa tra tutti i giocatori (sicuramente horror, ma comunque condivisa).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa