Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
Ezio:
Non vedo perché no.
Io l'ho fatto, pur sforzandomi di mantenere lo "stile" delle altre frasi rituali ;-)
Emanuele Borio:
Allora mi ci dò sotto!
P.S.: inserisco i link al PbF nel riassunto dei vari PbF.
Marco Andreetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Kublai[/p][p]Lo scoprire di essere a te sodale, maggiore fra le donne partorite dall'Oceano mi riempe il cuore di gioia nella mia ultima ora. Mai gemma mi fu più preziosa di tale rivelazione, che mi accompagnerà in eterno. Così, tradito dalla più grande delle donne, io lascio questo mondo di sofferenze.[/p]
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Kyoko[/p][p]Un'anima nobile ha preso il volo; il più grande degli uomini viaggia verso i Cieli[/p]
Bravissimi. mi è piaciuta molto.
E l'oscar per la categoria Dramma/erotico/lesbian/ninja quest'anno va a....
e ora voglio vedervi a ruoli invertiti.
Ezio:
Domanda oziosa che non pretende risposta. Ma, per voi, 'sto giochino è Narrativista o Gamista?
Io, nonostante il bel raccontino drammatico, propenderei per la seconda. Non riesco a vedere una premise, e mi sembra che tutto si basi sul mettere in difficoltà l'altro: "Vediamo come esce da... QUESTO!". Molto Step on Up...
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]P.S.: inserisco i link al PbF nel riassunto dei vari PbF.
Giusto, bravo.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---Bravissimi. mi è piaciuta molto.
E l'oscar per la categoria Dramma/erotico/lesbian/ninja quest'anno va a....
Grazie, grazie. Vi voglio bene, a tutti quanti, davvero. *-*
--- Citazione ---
Domanda oziosa che non pretende risposta. Ma, per voi, 'sto giochino è Narrativista o Gamista?
Io, nonostante il bel raccontino drammatico, propenderei per la seconda. Non riesco a vedere una premise, e mi sembra che tutto si basi sul mettere in difficoltà l'altro: "Vediamo come esce da... QUESTO!". Molto Step on Up...
Non saprei proprio come risponderti. Secondo me spinge verso una CA Gamista, perchè viene abbastanza naturale giocare su cosa viene detto dall'altro, ma potrebbe anche funzionare con una CA Narrativista, basterebbe fare commenti portati a creare una storia emozionante e pregna.
Dalla nostra partita comunque, direi che è emerso lo Step on Up, non so voi...
Intanto ho Fixato l'ultimo messaggio, vediamo se va bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa