Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti

<< < (15/29) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Secondo me spinge verso una CA Gamista, perchè viene abbastanza naturale giocare su cosa viene detto dall'altro, ma potrebbe anche funzionare con una CA Narrativista, basterebbe fare commenti portati a creare una storia emozionante e pregna.
--- Termina citazione ---


Quindi... è un gioco incoerente? O, meglio, abashed? :-P

Emanuele Borio:
Beh la CA emerge in gioco. Dipende dai giocatori sostanzialmente. A parer mio spinge verso CA Gamista, ma penso venga altrettanto facile ottenere le altre due.

Dicevo, ho fixato l'ultima sequenza, dite che va bene?

--- Citazione ---
Kyoko

E così, o mio nobile marito, il destino ha fatto il suo corso. Se solo in un'altra vita, in un altro tempo, potremo ancora essere vicini, il mio spirito potrà avere la pace. Mi concederò un ultimo bacio, con cui infine ti ruberò il soffio della vita, così come fu scritto.
Un'anima nobile ha preso il volo; il più grande degli uomini viaggia verso i Cieli
--- Termina citazione ---

Ezio:
Benissimo.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Beh la CA emerge in gioco. Dipende dai giocatori sostanzialmente. A parer mio spinge verso CA Gamista, ma penso venga altrettanto facile ottenere le altre due.
--- Termina citazione ---


Attenzione, la CA dipende dal gruppo e dalla campagna, ma un regolamento coerente  spingerà in maniera decisa sempre verso lo stesso tipo di CA.

Due partite a Cani nella Vigna avranno due diverse CA, ma entrambe saranno comprese nel "sacco" delle CA Narrativiste, perché il regolamento di Cani spinge verso quel "sacco". Un regolamento coerente è tale perché spinge verso un solo "sacco".

Ora, K5, verso che "sacco" spinge?

Comunque non stiamo a discutere per questa sciocchezza ^^

Antonio Caciolli:
bellissimo scambio e veramente veloce
molto appassionante e con dei punti decisamente alti, inaspettati e coinvolgenti!

posso fare una domanda?

è possibile nel gioco una fine diversa da quella avvenuta?
cioé il vostro scambio di battute come potrebbe cambiare corso in un'altra partita?
ho avuto la sensazione che si cercasse di arrivare ad un finale già scritto proseguendo passo passo senza possibilità di svolta

ovviamente non ho letto il manuale (aspetto che arrivi in italiano) quindi se è condizione necessaria e sufficiente per avere una risposta ditemelo senza problemi


PS: allo stesso modo di AP potrebbe anche spingere verso due CA diverse a seconda del punto di vista del gruppo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa