Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
Emanuele Borio:
Questo contributo dovrebbe finire con un punto interrogativo :-P
WTF? Pensavo di averlo messo! Ops! Vado a editare.
--- Citazione ---A questo punto PRETENDO di fare il secondo giro giocando come Kyoko!
--- Termina citazione ---
Tanto quanto io pretendo di fare un giro come Kublai, altrimenti non abbiamo finito. Però siamo dei fighi se lo finiamo completamente in meno di una settimana Ò_Ò
Anche se non so quanto ci sia da vantarsi XD
P.S.: ti ho risposto :P
EDIT: Fix'd, o mio Khan! Ò_Ò
Ezio:
--- Citazione ---Kyoko
Al solito le tue precauzioni sono state eccezionali, degne di un uomo della tua statura, o conquistatore di popoli! Ciononostante, tra tutte le mie grandi abilità, vi è anche la mia discendenza! Nelle mie vene scorre il sangue del grande Dragone Ryu-Shoku, spirito della vita e primo imperatore dell'isola del Sol Levante! Il suo sangue mi permise di oltrepassare le sue difese, essendo il tal modo imparentata con tutti gli esseri viventi. Avresti mai creduto che due persone così distanti come me e te, vittima e assassino, fossero così ancestralmente legate?
--- Termina citazione ---
Bellissima.
Adesso vengo meno ai miei stessi consigli, perché voglio meditare attentamente una cosa della prossima risposta XD
Emanuele Borio:
Meme
Invero è la prima volta per tutti e pensarci un pò sopra non può fare altro che bene! Ciononostante, una volta che avremo finito, autorizzerei volentieri Korin e MrMac a abusare senza ritegno del nostro PbF per inserirlo come esempi di gioco nella traduzione, se gli va! Sai che figata contribuire alla traduzione italiana apportando utili esempi di gioco?
P.S.: grazie per il complimento ^^
Ezio:
Ecco fatto.
Io chiudo.
Scusa, ma un aggancio straordinario come quello che mi hai appena dato non mi ricapita più ;-)
Rispondi a tono, prenditi una pausa e apri il thread per il secondo giro. Stavolta inizi tu ^^
Emanuele Borio:
Ho chiuso semplicemente con la frase ma, mi chiedevo... È possibile mettere qualcosina prima della Frase Rituale?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa