Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti

<< < (12/29) > >>

Emanuele Borio:
Scusami Ezio ma sono talmente fuso che non riesco quasi a pensare. Purtroppo dovrò andare a dormire a breve e mi risveglierò domani, giornata che dalle due di pomeriggio alle 2-3 di notte sarà totalmente occupata. Perciò perdonami ma forse riesco ancora a fare una dichiarazione stasera, forse una domani mattina, e poi domani notte molto tardi ^^

Emanuele Borio:
Anf Anf! Ho cercato di mettere un altro commento. Se ho delirato perdonami, ma mi si chiudono gli occhi Ò_Ò

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Scusami Ezio ma sono talmente fuso che non riesco quasi a pensare. Purtroppo dovrò andare a dormire a breve e mi risveglierò domani, giornata che dalle due di pomeriggio alle 2-3 di notte sarà totalmente occupata. Perciò perdonami ma forse riesco ancora a fare una dichiarazione stasera, forse una domani mattina, e poi domani notte molto tardi ^^
--- Termina citazione ---

Ti pare che abbi fretta?

Va calmo e gioca quando hai tempo!
Non mangio nessuno. Non ho ancora capito come si fa via internet...

Bello il passaggio.

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Un lurker che ha appena letto tutta la giocata fatta finora ringrazia e continua a seguire appassionatamente. Gran bell'atmosfera e invenzioni *_*

Grazie ^^

EDIT: Ah, dimenticavo... ovviamente sto salvando tutto su un foglio di testo ;-)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---Ti pare che abbi fretta?

Va calmo e gioca quando hai tempo!
Non mangio nessuno. Non ho ancora capito come si fa via internet...

No di certo, però stavamo per battere il record mondiale assoluto di PbF completato in due giorni Ò_Ò
E se anche vogliamo fare un giro a testa, penso che potremo vantarci dicendo: "Noi abbiamo fatto l'unico PbF completo e concluso in meno di una settimana! ò_ò"

P.S.: contando tutte le discussioni inerenti a questo PbF, da ieri, meno di 24 ore fa, abbiamo già fatto una cosa come 60 commenti. Siamo dei mostri Ò_Ò

Ezio:
No, non abbiamo una vita u.u

Ah, per inciso, se volessimo fare i piedini alle mosche, ma proprio fini fini...

--- Citazione ---Kyoko

Invero le sue capacità in battaglia erano tali da eguagliare le più famigerate leggende tramandateci dagli dei! Ciononostante, Zhao Feyan non era a conoscenza della totalità delle mie abilità, che come saprai rasentano l'impossibile. È stato facile. È bastato utilizzare uno Specchio delle Virtù perdute, così che lei credesse di stare combattendo con me, mentre in realtà era totalmente alla mia mercé, disarmata e presto svestita. Ma tutto questo non è neanche paragonabile a un'altra impresa che ho dovuto affrontare. Ti ricorderai di Xiao-Ming, la più preziosa e cagionevole delle tue mogli, che tu stesso feci rinchiudere al dì fuori di ogni vista, mortale e ultraterrena.

Questo contributo dovrebbe finire con un punto interrogativo :-P

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]E se anche vogliamo fare un giro a testa, penso che potremo vantarci dicendo: "Noi abbiamo fatto l'unico PbF completo e concluso in meno di una settimana! ò_ò"

A questo punto PRETENDO di fare il secondo giro giocando come Kyoko!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa