Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius

<< < (5/7) > >>

Ezio:
Kublai

Sarebbe stato certamente il più sublime degli amplessi, o dea della mia morte! Ma un atto della magnificenza che descrivinon lascia imperturbabili neanche gli spiriti delle nubi, e certamente qualcosa della saggia e rinnovata Sun Hei dovette penetrarti il cuore, facendoti innamorare di lei come lei lo era di te. Come hai potuto assistere imperturbabile, dal vento che è la tua dimora, alla morte della nostra amata Sun Hei?

Emanuele Borio:
Kyoko

Invero provai un certo qual sentimento per lei! Ciononostante l'anima così come il cuore di una Kazekami sono distaccati dai meri sentimenti terreni, così come il vento può essere flebile spiraglio o violenta burrasca, così il mio sentimento per lei era sì forte come un uragano, ma altre sì effimero come la tramontana. Ha forse la lama che io ho così brutalmente intromesso nel tuo ventre offuscato la tua nobile intelligenza, o nobile Kublai?

Ezio:
Kublai

Più che la lama, la tua bellezza! Ma mi dici che i tuoi sentimenti volano coi venti primaverili, in un attimo comparsi, in un attimo svaniti. Come puoi, allora, essere tanto determinata da essere qui, ora, uccidendomi, superando mille insidie con determinazione e costanza, senza che la tua stessa natura ti distraesse dal tuo compito?

Emanuele Borio:
Kyoko

Grande Khan! Nonostante tu sia a un passo dalla morte, la tua arguzia leggendaria permane ancora e ancora attraverso l'agonia dettata dal destino! Ma la mia natura, come i miei sentimenti, restano oscuri alla maggior parte degli esseri mortali, e ora non ho cuore di rivelarteli, per non angosciare ancora di più il tuo spirito, già fortemente provato.

Ezio:
Kublai

Davvero, il mio spirito è greve dei racconti che mi porgi! Ma mia moglie Zhao Feyan è ella stessa una guerriera di notevole valore, figlia e nipote di mongoli cavalieri, discendente di Tengri, interessata più alle battaglie dell'antichità, che hai piaceri della carne! Come hai potuto vincere il suo cuore possente?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa