Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
Emanuele Borio:
Kyoko
Invero lo spirito fu sempre vigile e mai abbassò la guardia! Ma devi sapere, o grande Khan, che mentre io e Sun Hei godevamo della reciproca compagnia, non eravamo nel suo letto, bensì nel tuo! Come hai potuto non considerare questa alternativa, eccellenza?
Ezio:
Kublai
Incredibile! Certamente il tuo occhio onniveggente deve aver notato immediatamente il Dio intessuto nella seta! Perché, allora, hai deciso di cogliere il rinnovato fiore di Sun Hei immediatamente, senza esserti prima premunita contro un tale avversario?
Emanuele Borio:
Kyoko
Grande Khan! Sei così arguto e intelligente! Di fronte a una così grande acutezza si inginocchierebbero le montagne! Ma le occulte arti Kazekami sono vincolate dall'assoluta segretezza! Non vorrà mica costringermi a mancare a voti celesti, vero?
Ezio:
Kublai
Non andrei mai contro il Cielo e chi lo governa! Ma Sun Hei dalla rinnovata giovinezza doveva essere di una bellezza paragonabile all'antica Fenice! Come fu il cogliere quel frutto che io non colsi?
Emanuele Borio:
Kyoko
Invero la sua bellezza era talmente fulgida, che qualunque uomo che vi avesse posato sopra lo sguardo sarebbe diventato cieco. La nostra passione fu interminabile! Per almeno un giorno e una notte restammo avvinghiate, il creato stesso era scomparso. Solo il nostro universo di piacere era contemplabile, tanto che quando arrivò il momento tanto atteso, il tempo parve fermarsi, facendo durare quell'attimo perfetto per mille generazioni! Ciononostante, tua moglie ne fu talmente colpita, che quando me ne andai, scomparendo come un alito di vento, sconvolta si tolse la vita. Non pensi che sarebbe stato altrettanto perfetto il nostro momento, se solo il destino non avesse cospirato contro di noi obbligandomi a compiere il tuo omicidio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa