Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
Ezio:
Kublai
La mia mente trema dinanzi alle tue doti! Ma Sun Hui, la molto amata, era protetta da cinquanta guerrieri eternamente vigili, resi immortali dalle arti alchemiche di Chin. Nulla può sfuggire al loro sguardo. Come hai potuto superare la loro formidabile guardia?
Emanuele Borio:
Kyoko
Invero nulla sfugge all'occhio attento delle tue famigerate guardie! Tuttavia per quanto i loro occhi fossero a te fedeli, le loro carni rimangono quelle di un uomo. Non è stato difficile per me sedurli, un ad uno. E dopo avere consumato il loro corpo e il loro spirito nella spira mortale del piacere, per me è stato facile penetrare nel tuo maestoso palazzo, o altissimo! Come potevano resistermi, quando perfino tu, il più grande dei guerrieri, sei stato sedotto dalle mie calde forme e i miei candidi aromi?
Ezio:
Kublai
Il tuo corpo è davvero il più desiderabile dei doni, e non mi stupisco che i miei cinquanta guerrieri vi abbiano ceduto! Ma Sun Hei è be diversa da Yin-Yin, e non è la sua freschezza che io protessi, ma il suo consiglio! Quando mi venne data in moglie già contava il doppio dei miei inverni, e ora l'unica cosa che è al pari della sua saggezza è la sua venerabilità. Come hai potuto tu, la cui arma più mortale è il desiderio, risvegliare i sensi assopiti della vecchia e saggia Sun Hei?
Emanuele Borio:
Kyoko
Di certo la sua saggezza è tanta e il suo corpo fu soggetto al passaggio del tempo. Ciononostante, le mie capacità sono tanto maestose da garantirmi i più ricchi e preziosi doni degli spiriti. Tra questi arcani oggetti, vi è anche l'elisir della giovinezza, con il quale ho potuto refrigerare le sue anziane carni, e al contempo risvegliare i suoi sopiti istinti! Oh Grande Khan! Avresti dovuto essere presente mentre le permettevo di riscoprire il piacere degli anni felici! Non ritieni che io sia un essere compassionevole, dopo tutto?
Ezio:
Kublai
A modo tuo certamente! Ma ricordo che un ultimo e potente guardiano sorvegliava Sun Hei. Il Dio Xiao dall'Alito di Tempesta la proteggeva, il suo spirito intessuto alla seta delle stesse lenzuola del letto della mia saggia moglie. Certamente i sospiri e gemiti del vostro amplesso l'avranno risvegliato! Come hai potuto difenderti da esso, distratta com'eri nei vortici del piacere?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa