Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
Emanuele Borio:
Kyoko
Invero Zhao Feyan, la guerriera Zanna della Tigre, era una combattente formidabile dal cuore indurito, impenetrabile alla seduzione, per quanto forte essa sia! Ciononostante trovai il modo per sottometterla a me. La sfidai in un duello all'alba, nella grande foresta del Drago dell'Alba. Lì combattemmo e lottammo, le nostre capacità guerriere spinte oltre il limite, ma la mia astuzia è pari solo alla mia abilità, e mentre lottavamo privateci delle armi, usai i miei talenti per trasformare il sudato corpo a corpo in un voglioso amplesso, e a quel punto il suo cuore non potè più nulla. Un tenero agnellino nelle mie mani di pastore! Riesco ancora a sorprenderti, non è vero?
Ezio:
Kublai
Non vi è altro che stupore in me, da quando ti ho incontrata la prima volta! Ma Zhao Feyan aveva giurato di morire, prima di deporre la propria spada e la propria corazza! Come hai potuto convincerla a venir meno ai propri sacri voti?
Emanuele Borio:
Kyoko
Certamente il suo voto era inscindibile! Tuttavia anche la più forte delle volontà guerriere è destinata a piegarsi di fronte alla forza della passione, come una spiga di grano è obbligata a piegarsi al ciclone! Sconfiggendola in battaglia, le ho dimostrato la mia superiorità, e attentando al suo frutto proibito, le ho fatto conoscere il piacere più puro e angelico che il mondo conosca! Prova a rifletterci, o grande tra i grandi, il suo voto aveva poi così tanto potere?
Ezio:
Kublai
Il suo voto era potente, eppure è il desiderio la forza che guida uomini e dei! Ma ella era una guerriera possente, erede di una dinastia guerriera, discendente di Tengri! Come hai potuto, tu che dell'incanto ben conosci la potenza, sopravvivere alla danza della sua spada, che ogni creatura, divina, infernale o terrena che sia, senza alcuna eccezione sotto il Cielo, incanta e uccide?
Emanuele Borio:
Kyoko
Invero le sue capacità in battaglia erano tali da eguagliare le più famigerate leggende tramandateci dagli dei! Ciononostante, Zhao Feyan non era a conoscenza della totalità delle mie abilità, che come saprai rasentano l'impossibile. È stato facile. È bastato utilizzare uno Specchio delle Virtù perdute, così che lei credesse di stare combattendo con me, mentre in realtà era totalmente alla mia mercé, disarmata e presto svestita. Ma tutto questo non è neanche paragonabile a un'altra impresa che ho dovuto affrontare. Ti ricorderai di Xiao-Ming, la più preziosa e cagionevole delle tue mogli, che tu stesso feci rinchiudere al dì fuori di ogni vista, mortale e ultraterrena?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa