Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[link][inglese] Cutting-Edge RPG theory da Vincent Baker
Alessandro Piroddi (Hasimir):
I feel Love *_*
Mauro:
Immagino che i commenti siano anche lettura consigliata... giusto?
Antonio Caciolli:
domanda: a chi sono consigliati? solo ai singoli designer o a tutti? si arriva ad un fine ultimo di consigli? ho letto i primi tre e già mi sono stancato perché non capisco dove voglia andare a parare (sarà il mio pessimo inglese?!?)
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Immagino che i commenti siano anche lettura consigliata... giusto?[/p]
--- Termina citazione ---
I commenti, vista anche la popolarità del blog, sono sempre un po' dispersivi. Per dire, ci capita sempre il commento del passante che non ha capito un tubo. Però in mezzo ci sono anche osservazioni pertinenti ed interessanti. Io di solito li passo in fretta dando un occhiata a colpo d'occhio e soffermandomi in base all'interesse e al nome dell'autore. Quindi la risposta è "alcuni" ;-)
Ma se non hai molto tempo puoi leggere anche solo gli articoli.
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]domanda: a chi sono consigliati? solo ai singoli designer o a tutti? si arriva ad un fine ultimo di consigli? ho letto i primi tre e già mi sono stancato perché non capisco dove voglia andare a parare (sarà il mio pessimo inglese?!?)[/p]
Sì, questa serie di post è collegata e va ad un punto preciso (vedere la legenda per vedere quelli che fanno parte del ciclo principale e le divagazioni)
A chi sono rivolti? A chi interessa questa roba. Come per praticamente tutto quello che metto nella sezione "sotto al cofano" non sono indispensabili per giocare... ;-)
Più specificatamente, a chi interessano questi specifici argomenti, chi vuole più concretezza e un SIS più solido nelle proprie partite (sia come designer che come acquirente, per distinguere fra i vari giochi in questo senso)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]di solito li passo in fretta dando un occhiata a colpo d'occhio e soffermandomi in base all'interesse e al nome dell'autore
Nomi da tenere d'occhio in tal senso?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa