Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Mage: Sogno una realtà in cui la gente splitti i thread da sola...

<< < (12/13) > >>

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Ragazzi, e-mail e whisper vi vogliono bene. Contraccambiate...
--- Termina citazione ---

Sono già fidanzato, non posso...

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Ragazzi, e-mail e whisper vi vogliono bene. Contraccambiate...

Stiamo già usufruendone.
Ma tu sei proprio un censore!!!
Catone Uticense che non sei altro! Reprimi la mia espressione :p

Moreno Roncucci:
Buoni....  ma sarà il caso di litigare sul fatto che Solipsist somiglia a Mage? Capirei se litigaste sul fatto che i vostri figli somiglino più a voi o al postino, ma su Mage e Solipsist...

Prima di tutto: Mage non ha inventato un tubazzo. Non è la fonte originaria di nessuno dei suoi concetti. (vi direi di leggervi Pirsig, ma non lo augurerei manco al mio peggio nemico. Però se proseguite il flame potrebbe essere una buona sanzione...). Quindi già porlo come "deriva o non deriva" è sbagliato.

Ma soprattutto, il problema sta nel manico:  state a discutere se come gioco Mage e Solipsist sono simili, come se mage fosse un gioco e non un ambientazione.... dipenderà da cosa giocavate in quell'ambientazione, no?

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Buoni....  ma sarà il caso di litigare sul fatto che Solipsist somiglia a Mage? Capirei se litigaste sul fatto che i vostri figli somiglino più a voi o a Domon, ma su Mage e Solipsist...

fixed for you

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]come se mage fosse un gioco e non un ambientazione.... dipenderà da cosa giocavate in quell'ambientazione, no?

E' esattamente il mio punto :)
Tanto per dire: ho visto gente giocare ai supereroi con Mage.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa