Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Mage: Sogno una realtà in cui la gente splitti i thread da sola...

<< < (2/13) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]veramente, io l'ho sempre giocato in maniera esattamente contraria:
--- Termina citazione ---

ah beh. allora era così. strano però, perchè sulla mia (ex-)copia di mage non c'erano regole simili, e neppure il tuo nome :P

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Ad ogni modo, la mia domanda a Nefandus serviva a capire cosa lui si aspetta da Solipsist e cosa intenda quindi per "libertà" riferito ad un contesto di un gioco come questo.

trivo solipsist in generale più libero "in gioco", meno libero "prima di giocare". come succede per il 99% dei giochi indie forgisti, peraltro...

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]ah beh. allora era così. strano però, perchè sulla mia (ex-)copia di mage non c'erano regole simili, e neppure il tuo nome :P

Simili a cosa?
Dalle 2 righe che ho postato, tu ci trovi una spiegazione esaustiva per poter capire a che regole mi stavo riferendo?
Sei un genio.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]mai fatto un tiro mondano, usavamo solo le sfere e il sistema di magia;

queste mi sembrano chiare. io invece sui manuali vedo un sistema con un sacco di caratteristiche dedicate ai tiri mondani, e un generico "il master ti sculaccia se fai tiri di magia quando non gli piace a lui" nelle regole del paradosso. ne deduco [1] che qualunque sistema tu abbia usato, sia un drift piuttosto pesante del sistema originale.

[1] ho scritto ne deduco per fingere umiltà. in realtà lo pensavo da prima di cominciare a giocare di ruolo, in 3° media.

Davide Losito - ( Khana ):
Qualcuno può splittare, gentilmente, la critica di Domon al mio modo di divertirmi usando le regole di Mage, dal thread di Solipsist?

Nel frattempo, aspetto la risposta di Nefandus alla mia domanda :)

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]la critica di Domon al mio modo di divertirmi

quando avrei criticato il tuo modo di divertirti? ho solo detto che i suoi meriti non si applicano a mage, ma a te

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa