Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Annalise] Consigli?
Emanuele Borio:
Sì lo so signori, ma non mi sembrava di aver fatto chissà cosa di strano, semplicemente se qualcuno di voi ha degli assi nella manica maturati con l'esperienza di gioco o dei consigli fondamentali che non vengono subito automatici, oppure cose importanti che ha capito solo dopo aver fatto fregnacce, oppure regole che sembrano sepolte e quindi ci si passa sopra ma sono importantissime, potrebbe postarle? Così mi aiuta.
Ho comunque intenzione di postare l'Actual Play, ma causa una mia ossessione personale, se non posso fare una cosa come voglio che sia fatta non riesco a farla Ò_Ò
Cerco di impegnarmi a postarlo entro oggi.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
e se invece di un AP completo ti limitassi a rispondere alle specifiche domande?
(dico in generale... poi se oggi hai tempo posta pure tutto, che male non fa ^_^)
Ezio:
OLTRE all'AP completo fatto come ti pare, Meme, ci evidenzi anche i passaggi che hanno dato adito a quei dubbi? Altrimenti ci metti in difficoltà nel darti una mano :-/
Emanuele Borio:
Il problema è che non ho avuto nessun campanello d'allarme particolare su nessuna parte specifica. Semplicemente un senso di inadeguatezza e di aver "sbagliato qualcosa" per TUTTA la sera. Perciò la vedo impossibile postare parti a caso della giocata, nè fare domande, visto che non le ho in mente.
Ok ho capito, mi faccio una fumata e scrivo tutto, almeno in relazione alle domande che avevo fatto. Quindi dovrò parlare soltanto di fasi, Momenti, Claim, Esiti, Gestione delle Scene, Roleplaying e diritto narrativo... Sì insomma... In pratica... Ok. Scrivo tutto.
EDIT: crosspost con Ezio. Ma certo che lo faccio. Ma sono sicuro che se scrivo tutto, ripercorrendo con la mente mentre scrivo, mi sarà molto più facile ribeccare i punti che mi hanno preoccupato di più.
Moreno Roncucci:
Attenzione che già il non riuscire a descrivere la partita se non elencando ogni dettaglio potrebbe essere indice di un problema. Di un gioco alla "faccio cose, vedo gente" senza un filo conduttore...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa