Archivio > General

Associazionismo in Italia (splittato da Richiesta di aiuto! come spiegare certi argomenti)

<< < (5/13) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Mac[/cite]di ruolo (parpuzio e non)
--- Termina citazione ---

Io e MrMac ci occupiamo del "non"... Mi prendo le mie responsabilità di "untore", però. :P

A parte ciò, che "parpuzi" sono in corso ORA alla TVV? ?__?
Ai ritrovi bisettimanali non ho visto altro che i GdR organizzati da me e te, negli ultimi... 8 mesi?

C'è qualcun altro che gioca GdR per conto suo fuori sede, anche? Ho visto un manuale di Changeling (ultima edizione) lunedì ma non so di chi sia.

Matteo Suppo:
Io comincio a dubitare della mia sanità mentale.

Ero convinto di avere risposto...

Comunque, a Piossasco credo di essere l'unico giocatore di ruolo, altro che fondare una associazione...

In ogni caso spero che qualcosa si muova perché uno di questi martedì sera porterò Fiasco per una one-shot al punto di incontro, un centro di aggregazione giovanile (E' come un centro sociale, solo senza la droga xD)

Marco Andreetto:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]C'è qualcun altro che gioca GdR per conto suo fuori sede, anche? Ho visto un manuale di Changeling (ultima edizione) lunedì ma non so di chi sia.

Il manuale è mio, ma come hai notato, l'ho prestato ad un ragazzo. Quest'ultimo insieme ad altri 4 o 5 si trovano a giocare a casa con Vampiri: il Requiem, D&D 3.5.

ps Effettivamente da quando sei arrivato in Taverna ci hai inondato di giochi "nuovi" ;), ondata quanto mai positiva e benvenuta.

Ho notato che i più giovani hanno "paura" a proporre giochi vecchi, nuovi o qualsivoglia, di solito tendono a chiedere se fai loro da master.

mattia somenzi:
@fenna klaus e wualla hanno chiesto asilo alla mia.. siamo un po distanti da te ma le porte sono sempre aperte :D

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Mac[/cite]Ho notato che i più giovani hanno "paura" a proporre giochi vecchi, nuovi o qualsivoglia, di solito tendono a chiedere se fai loro da master.

Chissà perchè. >__

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa