Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Commenti alle "storie dell'orrore".

<< < (25/27) > >>

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]è una cosa che abbiamo fatto tutti all'inizio purtroppo
--- Termina citazione ---

ricordo ancora i primi post di Vittorio su La Mia Vita col Padrone...ci ho messo poco a capire che faceva seriamente all'epoca, ma ero arrivato da poco da un paio di conflitti con dei troll e avevo paura che fosse l'ennessimo trollone da forum. XD

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Ad esempio, ho un amico che recentemetne si sta interessando molto a questi nuovi giochi, però....
L'altra volta ci ho parlato circa 3 ore su skype(3 ore per davvero, non per modo di dire), ma poi sono crollato e gli ho detto: "Tu non hai giocato ne abbastanza traduzione ne abbastanza indie per capire, continua a giocare tradizionale ... ci riparleremo fra un paio d'anni, alla tua 3 o 4 campagna interrotta per i motivi più disparati"[/p][p]Senza ombra di dubbio non sarei stato in grado di fare il lavoro che pazientemente stanno facendo Moreno e Domon...[/p]

Questo è uno dei motivi principali per cui prima di parlare di teoria con un giocatore, devi farlo giocare, e tanto.
Perché senza una base comune è impossibile discutere. Prima bisogna provare un gioco coerente "in azione", sulla propria pelle, e poi si può smontarlo pezzo per pezzo e spiegarlo, se c'è interesse a farlo.

Come ha detto un saggio in qualche altro post: "Tu gli stai dicendo che gli asini volano. Non ci credevo neanch'io, finché non mi hanno portato a vederli rullare sulla pista".

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Noto solo ora una mancanza CLAMOROSA![/p][p]The Gamers 2: la scena in cui c'è il litigio GM/giocatore èproprio all'inizio (a 3:45 inizia il "bello").[/p]

Tutta la prima parte di The Gamers 2 è un inno al CA clash...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Tutta la prima parte di The Gamers 2 è un inno al CA clash...

Ben appunto che era una mancanza clamorosa! O_O

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Noto solo ora una mancanza CLAMOROSA![/p][p]The Gamers 2: la scena in cui c'è il litigio GM/giocatore èproprio all'inizio (a 3:45 inizia il "bello").[/p]
[p]Tutta la prima parte di The Gamers 2 è un inno al CA clash...[/p]

E ai cattivi sottotitoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa