Autore Topic: Commenti alle "storie dell'orrore".  (Letto 24147 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Commenti alle "storie dell'orrore".
« Risposta #120 il: 2010-05-20 15:04:10 »
Citazione
[cite]Autore: Lord Zero[/cite]è una cosa che abbiamo fatto tutti all'inizio purtroppo


ricordo ancora i primi post di Vittorio su La Mia Vita col Padrone...ci ho messo poco a capire che faceva seriamente all'epoca, ma ero arrivato da poco da un paio di conflitti con dei troll e avevo paura che fosse l'ennessimo trollone da forum. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Commenti alle "storie dell'orrore".
« Risposta #121 il: 2010-05-20 15:39:48 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Ad esempio, ho un amico che recentemetne si sta interessando molto a questi nuovi giochi, però....
L'altra volta ci ho parlato circa 3 ore su skype(3 ore per davvero, non per modo di dire), ma poi sono crollato e gli ho detto: "Tu non hai giocato ne abbastanza traduzione ne abbastanza indie per capire, continua a giocare tradizionale ... ci riparleremo fra un paio d'anni, alla tua 3 o 4 campagna interrotta per i motivi più disparati"[/p][p]Senza ombra di dubbio non sarei stato in grado di fare il lavoro che pazientemente stanno facendo Moreno e Domon...[/p]

Questo è uno dei motivi principali per cui prima di parlare di teoria con un giocatore, devi farlo giocare, e tanto.
Perché senza una base comune è impossibile discutere. Prima bisogna provare un gioco coerente "in azione", sulla propria pelle, e poi si può smontarlo pezzo per pezzo e spiegarlo, se c'è interesse a farlo.

Come ha detto un saggio in qualche altro post: "Tu gli stai dicendo che gli asini volano. Non ci credevo neanch'io, finché non mi hanno portato a vederli rullare sulla pista".
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Commenti alle "storie dell'orrore".
« Risposta #122 il: 2010-06-11 22:26:21 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Noto solo ora una mancanza CLAMOROSA![/p][p]The Gamers 2: la scena in cui c'è il litigio GM/giocatore èproprio all'inizio (a 3:45 inizia il "bello").[/p]


Tutta la prima parte di The Gamers 2 è un inno al CA clash...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Commenti alle "storie dell'orrore".
« Risposta #123 il: 2010-06-11 23:51:13 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Tutta la prima parte di The Gamers 2 è un inno al CA clash...

Ben appunto che era una mancanza clamorosa! O_O
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Commenti alle "storie dell'orrore".
« Risposta #124 il: 2010-06-11 23:51:38 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Noto solo ora una mancanza CLAMOROSA![/p][p]The Gamers 2: la scena in cui c'è il litigio GM/giocatore èproprio all'inizio (a 3:45 inizia il "bello").[/p]
[p]Tutta la prima parte di The Gamers 2 è un inno al CA clash...[/p]


E ai cattivi sottotitoli.
Anche io ho un blog

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Commenti alle "storie dell'orrore".
« Risposta #125 il: 2010-06-11 23:53:40 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]E ai cattivi sottotitoli.

Sì, sono urèndi oltre ogni confine. -__-;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Commenti alle "storie dell'orrore".
« Risposta #126 il: 2010-06-13 10:48:04 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Tutta la prima parte di The Gamers 2 è un inno al CA clash...


Beh, The Gamers e The Gamers 2 sono l'ennesima - ma forse più eclatante - dimostrazione del Teorema di Gelli.

bye

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Commenti alle "storie dell'orrore".
« Risposta #127 il: 2010-06-13 11:35:13 »
Citazione
[cite]Autore: PaoloL[/cite]Beh, The Gamers e The Gamers 2 sono l'ennesima - ma forse più eclatante - dimostrazione del Teorema di Gelli.

Calcolato che in Giappone li edita Bandai (Wolf's Rain ed una marea di altre cose)...
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Commenti alle "storie dell'orrore".
« Risposta #128 il: 2010-06-13 13:58:07 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Calcolato che in Giappone li edita Bandai (Wolf's Rain ed una marea di altre cose)...

Mi sfuggono le implicazioni. Davvero. ?__?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Commenti alle "storie dell'orrore".
« Risposta #129 il: 2010-06-13 15:14:43 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Calcolato che in Giappone li edita Bandai (Wolf's Rain ed una marea di altre cose)...[/p]
[p]Mi sfuggono le implicazioni. Davvero. ?__?[/p]

Sarebbe come dire che in Italia lo edita la Medusa. Una grossa major, in parole povere. Segno che le cose che il film canzona le capiscono pure li!
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Commenti alle "storie dell'orrore".
« Risposta #130 il: 2010-06-13 15:48:08 »
Ah, ok.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: