Autore Topic: PLAY 2010: Call to Arms  (Letto 15587 volte)

PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #45 il: 2010-02-09 16:36:09 »
Nic, il discorso è MOLTO diverso e lo sai.
Non è un problema di "non volere connessioni con le case editrici", è un problema di ordine etico da un lato e organizzativo dall'altro.
Non ci sono leggi che determinano o vietano una o l'altra cosa, c'è una tradizione e un comportamento che si dovrebbero mantenere.
Qualcuno vuole portare un evento di Polaris? Perfetto, che lo segnali e lo inseriamo.
Questo qualcuno porta 4 eventi di Polaris al giorno per tre giorni? Beh, no, si fissa uno slot e poi si segnala la presenza come Regista a Richiesta, la quale è sempre un "filler" e serve in caso appaiano più giocatori di quelli richiesti in un dato slot.
Questo vale per tutti i titoli di tutti, per qualsiasi tipo di evento, al tavolo, live, jeep, gioco in scatola, gioco di quello che vuoi.
Non c'è nessun divieto ad "avere a che fare con noi stessi", visto che il 25% dell'attuale FC attivo coincide con Coyote Press, però c'è la necessità di tenere separato un simbolo che racchiude un modo di presentarsi al pubblico e un modo di proporre "partecipazione alle convention", perché quello che fa il FC non è solo proporre giochi, ma proporre un modo di vivere eventi e di rapportarsi ai contenitori ludici.

Oltretutto, storicamente nel FC, la posizione di Potere Dietro al Trono e di Iacopo e di Lollo :D

A parte questo, dopo una piacevole chiacchierata con Michele e Claudia, siamo giunti alla conclusione che al momento la soluzione migliore è chiedere questo spazio come Gente Che Gioca, lasciando da parte il FC che ancora non si sa bene cosa vuole fare.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #46 il: 2010-02-09 17:09:21 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]Sai, li dovevamo "manlevare"... questa la capiamo in 5. Quindi ho un +2 su Fra! ho vinto[/p][span class=CommentSignature][/span]

E hai anche preso una caustic-fanmail! ^___^

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 2010-02-09 17:13:10 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Oltretutto, storicamente nel FC, la posizione di Potere Dietro al Trono e di Iacopo e di Lollo :D

il belle delle posizioni ufficiose è che quando cambiano non ci si può appellare alla storia... :D

Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]A parte questo, dopo una piacevole chiacchierata con Michele e Claudia, siamo giunti alla conclusione che al momento la soluzione migliore è chiedere questo spazio come Gente Che Gioca, lasciando da parte il FC che ancora non si sa bene cosa vuole fare.

meglio ancora...

« Risposta #48 il: 2010-02-09 19:51:42 »
Io ci sarò. In versione Utopia. Abbiate paura :P

Ovvero ci sarò e vorrei far giocare un po' di gente, almeno due o tre eventi. E vorrei giocare almeno una volta a SotC.

Ah, si, uno almeno delle proposte sarà con il SS, ma quello è il mio segno distintivo mi sa ormai ^^
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 2010-02-09 20:09:00 »
Ehmmm... Solar System o Sporchi Segreti?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 2010-02-09 20:32:26 »
Solar System i think.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 2010-02-09 20:50:04 »
anche perchè il Sporchi segreti mi sembra bruttino
Nearby Gamersfan mail 34

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 2010-02-09 23:12:17 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]anche perchè il Sporchi segreti mi sembra bruttino

? come fa a sembrare bruttino ? se non l'hai provato, puoi basarti suolo sugli innumerevoli commenti entusiastici. se l'hai provato, c'è essere o non essere, ma non sembrare :D

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 2010-02-09 23:14:06 »
Credo che si stia tessendo una tela di fraintendimenti epocale...

Domon, Fra parlava dell'articolo, che io non avevo notato: "Il" Sporchi Segreti non suona bene come "Il" Solar System. Da qui è facile risalire al significato dell'acronimo SS
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 2010-02-09 23:14:20 »
Immagino dicesse che la locuzione "il sporchi segreti" suona male
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 2010-02-09 23:14:46 »
Credo si riferisse alla questione grammaticale: "Il Sporchi Segreti" sembra bruttino, mentre "Il Solar System" no.

Aggiunta: Ottimo, ci siamo sovrapposti in tre...
« Ultima modifica: 2010-02-09 23:15:15 da Mauro »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 2010-02-09 23:18:21 »
E siore e siori, l'ennesimo crosspost della morte, QUADRUPLO!

Ò_Ò
« Ultima modifica: 2010-02-09 23:18:42 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 2010-02-09 23:45:30 »

edit: si hanno ragione loro domon era per l'articolo
« Ultima modifica: 2010-02-09 23:46:01 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 2010-02-10 01:54:33 »
I FAIL.

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 2010-02-10 08:22:31 »
Io la domenica ci sono, al momento sono un po' in forse per il sabato. Se è previsto un buon pranzo in modo da poter chiacchierare con gente che non si vede da un po', contatemi pure come propositore di eventi. Non è che finiamo per farci concorrenza da soli, però, vero?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: