Autore Topic: PLAY 2010: Call to Arms  (Letto 10115 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« il: 2010-02-09 01:00:55 »
sono ragionevolmente sicuro che alcuni di voi verranno a modena. altresì, sono piuttosto certo che chi verrà sarà interessato a sfruttare modena come occasione di gioco libero e organizzato. non ci posso fare nulla, sono preda di strane convinzioni.

per cui cosa c'è di meglio di dare merito ai baldi giovani che lottano per una visione dei giocatori di ruolo come gente "cool"? segnalatevi qua sotto, e se sarete in tanti potremmo organizzare uno spazio di gioco per tutti voi, e magari qualche ingresso gratuito a chi si impegenrà un po' di più per organizzare e portare eventi. idealmente, come dice rafu, sotto l'ombrello del Flying Circus, ma -spererei- anche con un bel marchio "gentechegioca" o simili. è un buon momento per cominciare a darci un tono come forum.

allora?

edit:

- Francesco "Fra" Berni
- Emanuale "Meme ò_ò" Borio
« Ultima modifica: 2010-02-09 01:22:30 da Domon »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #1 il: 2010-02-09 01:04:09 »
io ci sto
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #2 il: 2010-02-09 01:14:32 »
Sono dei vostri! Mi sento di poter ragionevolmente portare, presentare e proporre:
-Cani nella Vigna
-Polaris
-Anima Prime
-Mouse Guard

Mi piacerebbe giocare:
-1001 Nights
-Lo Spirito del Secolo
-Montsegur
-Solipsist
-Elar
-Mouse Guard
-Annalise

Sono disposto a marchiarmi a fuoco sul petto lo stendardo della Community e a lavorare 8 ore di fila come volontario di gioco e presentatore di giochi, nel caso che invece di fare uno slot organizzato, mi metto a un tavolo solo soletto, e aspetto ignari stolti che vogliono giocare.

A voi il testimone!

P.S.: sono anche disposto a essere reclutato per coercizione per presentare varie demo di giochi che conosco, tipo:
-NCaS
-CnV
-Polaris
-AiPS
« Ultima modifica: 2010-02-09 01:16:43 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #3 il: 2010-02-09 02:02:12 »
Allora io dovrò dividere il lavoro tra Coyote e Flying Circus, se si apre la possibilità di avere il Tendone anche lì.

In mailing list avevo parlato di un live e un tabletop, vedrò cosa posso fare, inoltre ho sempre RavenDeath e Moonfolk da far provare e che magari non trovano senso di essere nel palinsesto Coyote (dovrò parlarne con gli altri nel branco).

In alternativa avrei anche qualche altro gioco da farvi provare:
- Piledrivers & Powerbombs
- Contenders
- Beat to quarters

per esserci a Play ci sarò, quindi, contatemi
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #4 il: 2010-02-09 02:06:58 »
per me vale lo stesso discorso di Iacopo.

@Meme: indicativamente tieni presente che i giochi che Coyote ha già "stampato", ci saranno demo nell'area condivisa Janus/Narrattiva/Coyote. Questo chiaramente non preclude che -altri- non Coyoti possano portare eventi dei nostri titoli e usare altre aree per giocare, ma sicuramente Elar e Solipsist avranno un evento dedicato.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #5 il: 2010-02-09 02:41:02 »
Yep, i know, ma il problema è che non mi sento di portare nessun gioco vostro, perchè a parte Solipsist(che conosco comunque poco), non ne conosco minimamente nessuno, a parte forse Cold City tramite il PbF XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #6 il: 2010-02-09 03:37:19 »
io vengo come schiavo di Gioconomicon, ma assolutamente troverò tempo per giocare, voglio provare Polaris *_*
forse ke forse potrei portare IT:BRB ... e mooolto irrealisticamente potrei portare OOR
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Suna

  • Visitatore
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #7 il: 2010-02-09 10:41:36 »
La mia partecipazione sarà irrevocabile (esce SotC, può uno degli artisti mancare? :-P)

Porterò Beyond the Mirror per playtest.

Pretenderò di giocare SotC.

Mi augurerò di riuscire a partecipare ad un playtest di Ravendeath.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #8 il: 2010-02-09 12:20:48 »
Ufff... a me sicuramente piacerebbe.
Però Claudia&Michele hanno già chiesto al terzetto reggiano (io, lavi, vellu) se eravamo disponibili a fare demo, dato che play ce l'abbiamo sull''uscio di casa e saremo lì entrambi i giorni. Fatto salvo questo impegno primario, comunque, su di me contate.
Se poi le due cose possono fondersi... ancora meglio!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #9 il: 2010-02-09 12:44:01 »
Vale lo stesso anche per me.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #10 il: 2010-02-09 12:48:14 »
Demo di giochi nuovi? Esce qualcosa per la Play?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #11 il: 2010-02-09 12:50:40 »
Io penso di poterci essere il sabato, è possibile che salga da Bologna. E se vengo sarà sicuramente per giocare, ben venga quindi come spazio.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #12 il: 2010-02-09 13:00:45 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Demo di giochi nuovi? Esce qualcosa per la Play?

Credo di potermi spingere a parlare "per tutti" e ricordarvi che le demo dei giochi nuovi saranno fatte nell'area condivisa Narrattiva/Coyote/Janus.
L'area è divisa in zona esposizione e vendita e zona demo, nella quale sicuramente verranno organizzate demo dei giochi nuovi e di giochi vecchi già pubblicati.

Se non ho capito male le intenzioni, questo thread serve per organizzare eventuali palinsesti di proposte aggiuntive "non ufficiali" e capire se c'è abbastanza richiesta di tavoli da gioco per pensare di chiedere all'organizzazione di Play un'area da dedicare.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #13 il: 2010-02-09 13:06:27 »
Citazione
Se non ho capito male le intenzioni, questo thread serve per organizzare eventuali palinsesti di proposte aggiuntive "non ufficiali" e capire se c'è abbastanza richiesta di tavoli da gioco per pensare di chiedere all'organizzazione di Play un'area da dedicare.


Serve anche per reclutare gente per fare demo ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #14 il: 2010-02-09 13:08:50 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Demo di giochi nuovi? Esce qualcosa per la Play?


Controlla il volantino che davano a Lucca.

Sono in programma 1001 Notte e Montsegur 1244 da Narrattiva, e almeno Spirit of the Century da Janus.
Non ho altri dettagli, però.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: