Autore Topic: PLAY 2010: Call to Arms  (Letto 10116 volte)

PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #30 il: 2010-02-09 14:41:41 »
Citazione
Io l'ho visto fare con una balestra...

Io con una mina anticarro. (link)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #31 il: 2010-02-09 14:44:47 »
Citazione
[cite]Autore: mik[/cite]Da parte mia - se ci sono gli spazi - mi piacerebbe dirigere un jeepform (La Madre)

Quello lo proverei volentieri, già a Carpi abbiamo cercato di organizzarci in merito.
Però... ricordo male, o non c'è un regista? Se ricordo bene, intendevi dire che parteciperesti, o che lo porteresti come facilitatore per altri tre?

PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #32 il: 2010-02-09 14:52:45 »
Citazione
Però... ricordo male, o non c'è un regista? Se ricordo bene, intendevi dire che parteciperesti, o che lo porteresti come facilitatore per altri tre?

La seconda =D
In caso ci siano solo due interessati giocherò anche io, in caso contrario lascerò spazio ad un altro [il terzo] eventuale interessato =D

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #33 il: 2010-02-09 14:53:31 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Ma non si giocava con la pistola? =:-I[/p]
[p]Io l'ho visto fare con una balestra...[/p]


Io con un pacco da 6 di preservativi
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #34 il: 2010-02-09 14:54:44 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Io con un pacco da 6 di preservativi


fanmail
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #35 il: 2010-02-09 15:13:01 »
Sentite, bella gente, io dovevo sentire uno dei responsabili di Play per altri motivi e, vedendo questo thread, ho colto l'occasione per chiedere info su cosa deve fare chi volesse venire a portare eventi.

La persona con cui ho parlato (Andrea "keps" Cupido) mi dice che ci sono spazi e anche un certo numero di ingressi gratutiti/ridotti per chi ha di queste intenzioni.

Io vi lancio un'idea: contattatelo direttamente presentandovi in gruppo (come GenteCheGioca o quello che volete) e sentite un po' cosa potete ottenere (e vi suggerisco anche di designare un singolo a tenere questi contatti).

La mail è: 'ufficioqualitaLUMACHELLAofficinacgm.it'. Ho anche il cellulare e sono autorizzata a darvelo se qualcuno lo vuole.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #36 il: 2010-02-09 15:15:26 »
basta OT, cazzoni!

orbene, si. lo scopo del thread è proseguire la traduzione dei tavoli da gioco gratuiti e non commerciali che ha reso grande il FC. che non parteciperà "effettivamente" a play, ma che può essere fatto rivivere da noi. è anche un'occasione per vedere come funzioniamo "autonomamente" dalle case editrici, come appassionati che diffondono e praticano il loro hobby fuori dal concetto di "Sacro Gruppo", e magari di dare un po' di visibilità a gentechegioca.

@Khana, ero in parola con Rafu, ma di voglia di interfacciarci con la con lui ne ha meno che zero, così come di portare il suo nome per dare prestigio a play. per cui, se tu ti offri di farci da contatto con keps, lo potrei sollevare dall'incarico.

@tutti gli altri: chi si propone come segretario dell'iniziativa? non vorrete farlo fare a me?

@reggiani: immagino non farete tutti 3 demo al giorno per narrativa. quindi se volete portare giochi "extracurricolari", questa è l'occasione giusta. in ogni caso, credo che lo spazio per il FC/GenteCheFaGiocare (vi va bene come nome?) ce lo faremo dare vicino a quello della trinità delle case editrici indie. sembra sensato, almeno.

@CENA:

decidiamo in fretta che fare. vi ricordo che andare a cena comporta perdere lo slot di sabato sera e/o l'asta tosta, comunque.

edit:

@claudia

good news is good. chi fa da coordinator? facciamo sentire il nostro fottutissimo peso!
« Ultima modifica: 2010-02-09 15:22:17 da Domon »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #37 il: 2010-02-09 15:16:41 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]LUMACHELLA
questo merita un facepalm e una fanmail a razzo
Nearby Gamersfan mail 34

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #38 il: 2010-02-09 15:23:05 »
Io anche ci sarò a Modena Play.

La mia idea era di presentare Aips a un paio di amici.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #39 il: 2010-02-09 15:24:48 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]@reggiani: immagino non farete tutti 3 demo al giorno per narrativa. quindi se volete portare giochi "extracurricolari", questa è l'occasione giusta. in ogni caso, credo che lo spazio per il FC/GenteCheFaGiocare (vi va bene come nome?) ce lo faremo dare vicino a quello della trinità delle case editrici indie. sembra sensato, almeno.


Pare anche a me.
Ok, ci sto. Faccio mente locale e poi dico anche cosa porto.La Mia Vita col Padrone di Corsa? Hmmm...

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]@tutti gli altri: chi si propone come segretario dell'iniziativa? non vorrete farlo fare a me?


Si.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #40 il: 2010-02-09 15:28:22 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]@reggiani: immagino non farete tutti 3 demo al giorno per narrativa.

Non ci sfidare XD

Per cena ho sentito dagli amici modenesi, hanno detto che posti in cui si mangia bene senza spendere follie (al massimo il contrario anzi) ce ne sono, però nessuno che tenga tantissimo.

In pratica, se siamo in una ventina abbiamo l'imbarazzo della scelta, di più diventa difficile.
Sabato Ezio ed io sentiamo da Toschi, intanto mi hanno suggerito come alternativa l'Osteria del pozzo.

Sennò se si vuole muovere il culetto c'è sempre la Biasola o Cognento (mi dicono abbiano ribassato i prezzi ulteriormente oltretutto).

EDIT:
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Pensa che anche la morosa voleva regalarmelo per il nostro anniversario, da quanto m'ispira.
Ovviamente si è incazzata come una biscia, quando ha scoperto che l'avevo già preso u.u

Vi faccio presente che è la terza idea per un regalo di fila che mi affonda ç_ç
« Ultima modifica: 2010-02-09 15:29:52 da Lavinia »

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #41 il: 2010-02-09 15:29:33 »
fallo su questi tavoli!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #42 il: 2010-02-09 15:40:48 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Cognento


Un gnocco fritto da favola, ma è fottutamente in culo ai lupi, spersa nel cuore del reggiano, tra Bagnolo, Novellara e Rio. Se dobbiamo passare il Secchia per mangiare non andrei oltre Rubiera/Bagno, ovvero Toschi.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #43 il: 2010-02-09 15:42:18 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]@Khana, ero in parola con Rafu, ma di voglia di interfacciarci con la con lui ne ha meno che zero, così come di portare il suo nome per dare prestigio a play. per cui, se tu ti offri di farci da contatto con keps, lo potrei sollevare dall'incarico.

Se si riesce a capire quanti eventi GcG è in grado di organizzare AL DI FUORI delle demo ufficiali che le tre case fanno, questi eventi si possono inserire nel palinsesto FC che al momento prevede 1 evento al tavolo e 1 live di Iacopo, 1 evento al tavolo e 1 live mio, 1 live di Silvia Brunati.
Avendo "partecipazione", mi attivo con Keps; poi ci sarà da organizzare la segreteria e avendo proposto tutto tu, Domon... per me equivale ad un auto-candidatura :D:D
Scherzo, poi vedremo come gestire la segreteria; il format lo conosciamo.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
PLAY 2010: Call to Arms
« Risposta #44 il: 2010-02-09 16:03:13 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Avendo "partecipazione", mi attivo con Keps; poi ci sarà da organizzare la segreteria e avendo proposto tutto tu, Domon... per me equivale ad un auto-candidatura :D:D


dici? mi pareva di ricordare che il FC non volesse (ipotetiche) connessioni dirette con una casa editrice. e io non ho alcuna intenzione di autocensurarmi, come ben sai. non sarebbe meglio qualcuno dal basso? preferisco il ruolo di potere dietro al trono, personalmente :D

puoi garantirmi che qualsiasi cosa io faccia non sorgeranno lamentele, o -se sorgeranno- nessuno di cui mi importa un minimo verrà a rompermi le palle?

Tags: