Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (17/41) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Intanto Nila ha fatto qualche passo più lontano agli altri, chinandosi di nuovo sul cerchio disegnato e mormorando alcune parole. Quando si alza, ponendo le mani verso il cielo, per un attimo il cerchio si illumina e la figura che si sta materializzando - con un volare di piume bianche, ali spiegate e un vago profumo di fiori lacustri - ancora seminascosta sotto un mantello china il capo.

"Cigno Pallido", le sorride lei. "Hai risposto ottimamente la mia chiamata." Ecco uno tra i suoi servi migliori, delle più abili schiatte degli animali senzienti di Halta. Uno dei più cari ricordi della sua patria. Si gira verso gli altri, indicando Mietitore di Sangue.
"Vieni, ragazzo. Fatti portare in un posto che potrà essere casa per qualche tempo. Sicuramente una casa più tranquilla." E gli occhi dicono ai suoi compagni: facciamo presto. Brillano dell'impazienza e del timore per il suo sposo.

Emanuele Borio:
Il ragazzo si alza con l'aiuto del figlio di Marte, quando giunge in mezzo a voi il bel cigno "Mia signora, quell'essere non appartiene ai viventi, pensate sia saggio portarlo al sicuro? La sventura potrebbe abbattersi su di noi" dice Cigno Pallido. Il ragazzo vi osserva tutti spaventato "Dove volete portarmi? Dove devo andare?".

Mr. Mario:
"In un luogo in cui è piuttosto difficile che ti trovino, mentre noi finiamo la nostra missione e torniamo indietro." Il suo sguardo si è incupito, difficile dire se per le parole di Ombra Scarlatta o per l'impazienza che legge in Nila.

Emanuele Borio:
Il ragazzo per un attimo guarda a terra, come se avesse paura o rimpianto, ma come se il suo animo rifiutasse entrambe le cose. "Ma... Ma io... Oh, va bene".
Intanto il Cigno continua a guardare Nila.

Direi che dopo il commento di Fabio possiamo chiudere la scena, e in questo caso la prossima scena me la ero pensata così:
-Tutti voi, più qualcuno vostro alleato(magari che conosce bene Mnemon e l'Isola Benedetta)
-In un luogo sicuro, magari vostro, come un quartier generale o luogo simile.
-State progettando la liberazione di Corvo Della Morte(che nome Figo ò_ò).

Fabio Succi Cimentini:
Nila annuisce al suo messaggero. "Giusta diffidenza, ma credo che le nostre difese non abbiano nulla da temere. E Mahalanka non ha avuto ancora un ospite dei Non Vivi." Il suo sguardo luccica un attimo, mentre lei trattiene un sorriso quasi famelico. Non può lasciarsi perdere l'occasione di arricchire il suo personale specchio della varietà della Creazione. Sorriso che diventa più materno mentre si avvicina al ragazzo e gli pone una mano sul capo.
"Vai al sicuro, giovane Mietitore. L'antica Sperimin, città della magia, ha appena giurato di essere tua casa e protezione." Si gira verso gli altri. "Abbiamo bisogno di andare anche noi lì... o partiamo subito alla volta dell'Isola Benedetta? Abbiamo due scelte."

L'ultimo sguardo è a Vento Inquieto. Cerca di leggere nei suoi occhi scuri, di penetrare il segreto della sua inquietudine. Questa non la riesce a decifrare, e ciò la irrita in un certo senso. Ma è quasi un mistero intrigante.

Vabbè, a questo punto potremmo andare direttamente a Mahalanka allora :°D Perchè non facciamo direttamente un assalo all'Isola per evitare troppe ulteriori scelte di stallo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa