Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (18/41) > >>

Mr. Mario:
A Mahalanka o altrove non ci sono problemi per me. Gli alleati e le conoscenze è più facile che ce li abbia Ombra.

Proposta: saltiamo l'Isola Benedetta e invece cerchiamo di ottenere dal dio delle prigioni informazioni su dove viene tenuto Corvo, in modo da andare direttamente lì. (Se poi capita che il dio delle prigioni si lascia scappare qualcosa sulla Prigione di Giada, e viene fuori qualcos'altro dell'osuro passato di Ombra, tanto meglio. :D)

Fabio Succi Cimentini:
Uhm, quest'idea non è niente affatto male! Lasciamo a Ombruccia di chiamare il dio allora? :D

Emanuele Borio:
Mi piace assai. Allora chiudiamo la scena.

Prossima Scena:
-Partecipanti: Voi, il dio delle prigioni, una oscura presenza che nessuno ha ancora notato.
-Obiettivo: Discussione informativa e trame segrete.

Ricordate di prendere un Reward. Fabio recupera una ferita ma non prende Reward.

Fabio Succi Cimentini:
Location: anche qui vicino. Magari la classica radura con pietre in circolo :°D

Emanuele Borio:
Bene. La prendo per buona. Voglio procedere spedito che la cosa mi sta prendendo ò_ò

La radura era silenziosa e buia. I circoli di pietre e gli intarsi di Giada impressi el terreno fanno pensare a rituali per adorare dei terrestri nelle antiche epoche. Il rituale è stato compiuto nel migliore dei modi, e i presenti sembrano statue di sfondo all'altare sacrificale, ricolmo dei doni offerti al dio delle Prigionie.
A un tratto, una verde fiamma si innalza dal pinnacolo, e al suo centro compare una figura enorme, bellissima. Appare come un uomo sulla trentina, con i lunghi capelli d'argento che si adagiano sul bellissimo, ricco vestito. Tuttavia la sua figura appare deperita e smunta, e molte catene lo ricoprono tutto, quasi incarcerandolo, correndo per tutto il suo corpo e infilandosi nel terreno in modo spettrale. Grondano sangue dai chiodi lastricati di simboli arcani.
"Benedetti dagli Incarna Celesti! Quale onore, ahahahah! Se mi avete chiamato qui e ora in questa empia forma e in questo luogo dimenticato dal mio seggio, la motivazione deve essere quanto meno importante. Ebbene parlate. La greve essenza del vostro mondo comincia a ottundere i miei sensi".
Da un lato della radura, silenziosamente, una figura in ombra ascolta non vista l'audizione divina.

BAAAAM!!! ò_ò GOGOGOGOGO! ò_ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa