Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (36/41) > >>

Fabio Succi Cimentini:
"Una saggia scelta. Appropriata a chi ha messo la propria passione su tutto", serpeggia la voce nella testa di Vento. Gli porta impulsi a muovere il capo per guardare a Corvo della Morte. "Allora... permettimi di prendere lui come voce. Per pochi minuti. Col contatto potrò muovermi attraverso di te. O il tuo orgoglio di campione del Sole chiude il tuo cuore all'opportunità di ascoltare le mie parole?" Una sorta di risata.

Nila nel mentre gli ha messo le mani sulle spalle, e lo scuote. Al contatto con lo sguardo oscuro ispirato da Garenu, gli occhi di lei si sono incupiti. "Non posso esorcizzarlo. Non so cosa lo agita!", prorompe verso i due compagni. Uno sguardo che cerca aiuto, prima di rivolgerlo a lui - e sono occhi impietositi. Incerti. "Vento... torna in te. Per favore." E' un sussurro che sa di confusione, specie in presenza dell'uomo a cui - volente o no - la sua anima è legata.

Alla fine ho preferito non dilungarmi. Dai con un po' di scambi!

Francesco Berni:
datemi tempo fino a domani sera il ritorno è stato violento e domani ho un esame^^
poi mi rimetto in pari

Francesco Berni:
Ombra dopo essere stato assorbito dai suoi pensieri(vedete il fumettino nella sua testa "MOV AH, 02h MOV AL, 'f' INT 21H"), si gira verso Vento e gli tira un ceffone con il quale lo atterrà, gli mette le mani attorno alla testa per tenerlo fermo, e lo fissa negli occhi sperduti cercando di stabilire un collegamento:
"Svegliati! Combatti! Qualunque cosa sia puoi affrontarla, in questi anni ti ho visto combattere demoni ben peggiori!"
Poi la voce cambia e diventa imperativa e potente, antica:
"Chi sei tu che infesti quest'uomo, mostrati! In none delle Vergini io ti ordino di mostrarti!"

scusate il ritardo

Mr. Mario:
Io ho in mente come reagire, ma darei tempo a Meme di dire la sua.

Emanuele Borio:
Corvo rimane impassibile, tuttavia turbato da qualcosa di antico, decisamente antico. Guarda il nuovo compagno, che gli ha salvato l'anima, preda di qualcosa che non conosce, ma sente il richiamo del suo vecchio maestro provenire dalla guglia. Si inginocchia di fianco al siderale, come per dargli man forte, e con una mano che afferra l'ombra dell'essenza malvagia, intrisa di nero potere, colpisce Vento sulla fronte, per portare il demonio all'interno del suo corpo. Lui ormai è abituato a avere qualcosa di oscuro dentro di se, saprà cavarsela, o almeno lo spera, ma vuole risarcire il debito che ha contratto quando l'elmo della sua prigionia gli fu staccato dal volto.

Scusate il ritardo, ma sto gestendo MOLTE cose XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa