Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (35/41) > >>

Emanuele Borio:
Causa impegni pressanti e continui vi chiederei di congelare fino a dopo INC. Oggi sono uberimpegnato e non ho testa per qualsivoglia PbF ^^

Fabio Succi Cimentini:
No problem. Tanto da domani se ne può anche chiacchierare là :°D

Emanuele Borio:
Yap Yap!

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Poi rimane a guardare Vento, che cammina verso il centro dell'isola, e con uno scatto gli finisce davanti, volando "Ehi! Dove credi di andare? Dobbiamo andarcene da qui!"[/p]
--- Termina citazione ---

Sembra che Vento quasi no lo veda, passandogli a fianco. Corvo fa per trattenerlo, ma lo zenith pare più inamovibile di una montagna mentre barcolla verso il centro.

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Anche Nila si alza, inquietata dal comportamento dello Zenith, e nonostante il corpo dolorante gli si avvicina. Senza dire niente lo scruta coi suoi occhi da orsa. Gli afferra un braccio, per scuoterlo. "Chi c'è su questa isola..?", mormora.

Lui non la vede e non risponde. In fondo ai suoi occhi c'è un oscurità in cui anche lei si perde per un momento. Qualcosa di caldo, piacevole, soffocante e inebriante.

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]"Vento, dannazione!" di lei sono voci ovattate dall'implacabile sussurro. "Sì... lei sarebbe perfetta. Il desiderio che percepisco in te, il turbamento in lei, sono un focus ottimo. Parlare tramite lei sarebbe... una nostalgia deliziosa." L'ultima frase si fa suadente. Ed evidentemente Ombra è troppo lontano da loro per essere considerato.[/p][p]"Allora, amico mio, la mia scelta è tua. Sono ancora legato alla tua parola. Chi sceglierai?"[/p]

La lenta avanzata di Vento Inquieto si ferma. I suoi occhi si posano su Nila per un lungo momento, spinti da qualcosa di diverso dal desiderio, qualcosa di molto più oscuro. Poi, d'un tratto si irrigidisce e i suoi occhi si chiudono.
Dentro di lui, la sua anima prorompe in un grido, e lo stesso succede all'esterno, quando il suo corpo comincia a brillare con la furia del sole di mezzogiorno. Nila e Ombra hanno già visto quella luce, è la luce di uno Zenith a caccia di tenebre, come quella che lo aveva animato davanti al cavaliere della morte.
La voce calda e vellutata di Garenu si trova di fronte un grido di acciaio.
"TU NON AVRAI MAI LEI! MAI!"

Fabio Succi Cimentini:
Scusate, ora come ora nonostante la presenza sul forum vorrei aspettare un momento per rispondere, sia per avere le vostre reazioni complete che per riprendere senso della scena. Tipo domattina. Nel mentre, appunto, vediamo come reagiscono Corvaccio e Ombra !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa