Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Fabio Succi Cimentini:
Il fluttuare di Greel gli permette di avere uno sguardo più alto sull'isola, e di intuirne la forma: la testa di un drago. Dove stanno le stalagmiti-creste si uniscono a cerchio, a un certo punto che potrebbe essere il centro dell'isola stessa. E sembra che si stia pigramente muovendo sulle acque.
Nila lo osserva accigliata; si alza piano in piedi. "Questo posto sta ottundendo il mio Wyld. Forse il Siderale potrà qualcosa. Ma a maggior ragione, se qualcuno ci ha attirato qua... stiamo al gioco, no? Il peggio che ci può capitare è una festicciola d'accoglienza con sigilli di contenimento e Immacolati pronti alla battaglia - banale, insomma."
I sussurri scomposti nella testa di Vento si fanno più forti. Finalmente delle parole come balbettate, o spezzate da una montagna che copre l'eco ma si sgretola piano: "Bentornato." E poi qualcosa di simile a "Non si spezza mai... il legame della nostalgia. Mi mancavi, o appassionato. Ma guardati attorno; le circostanze dei nostri incontri sanno cambiando con for..." E l'ultima sillaba sembra non venire mai. Forse in un'altra posizione sull'isola-santuario la conversazione sarà più agevole... se lo Zenith la vuole.
Il senso della Trama di Ombra si sta rafforzando: prima di tutto percepisce l'opera di brevi utilizzi della Tessitura - quindi altri Siderali - nel raggio di svariati chilometri da qua, poi può distinguere la posizione nella Creazione del posto.
E' inconfondibile: qui dovrebbe stare Nexus. Ma la Trama in corrispondenza della città ha un che di profondamente diverso.
Prego, direi che sta tutto a voi :D
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]"Io sono conosciuto con quel nome. Ho anche un altro nome, a cui però ho rinunciato, mi chiamavano Greel"
--- Termina citazione ---
"Perché ci hai rinunciato?"
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Questo posto sta ottundendo il mio Wyld. Forse il Siderale potrà qualcosa. Ma a maggior ragione, se qualcuno ci ha attirato qua... stiamo al gioco, no? Il peggio che ci può capitare è una festicciola d'accoglienza con sigilli di contenimento e Immacolati pronti alla battaglia - banale, insomma."
"No, Nila, temo che sia molto, molto peggio di così."
--- Citazione ---I sussurri scomposti nella testa di Vento si fanno più forti. Finalmente delle parole come balbettate, o spezzate da una montagna che copre l'eco ma si sgretola piano: "Bentornato." E poi qualcosa di simile a "Non si spezza mai... il legame della nostalgia. Mi mancavi, o appassionato. Ma guardati attorno; le circostanze dei nostri incontri sanno cambiando con for..." E l'ultima sillaba sembra non venire mai. Forse in un'altra posizione sull'isola-santuario la conversazione sarà più agevole... se lo Zenith la vuole.
Nila capisce che qualcosa decisamente non va, perché Vento, che non ha mai visto avere paura, trema.
"No... ti prego non parlarmi, lasciami andare... io... non posso..."
Vento lascia cadere a terra il suo bastone, e si dirige, con riluttanza, quasi come non volesse, verso il centro dell'isola.
Emanuele Borio:
Corvo risponde a Vento senza guardarlo, fissando con inquietudine il centro dell'isola "Perchè non è più mio, una persona l'ha reclamato come proprio in cambio di qualcosa, ma temo che noi tutti la incontreremo, e presto".
A sentire parlare Nila, quasi sorride, pensando 'Se quello che penso è vero, allora ci sono cose peggiori degli immacolati su quest'isola. Lo stile mi pare innegabilmente il suo, ma se sono uscito da una prigione solo per finire in un'altra, non ci sto'.
Poi rimane a guardare Vento, che cammina verso il centro dell'isola, e con uno scatto gli finisce davanti, volando "Ehi! Dove credi di andare? Dobbiamo andarcene da qui!"
Fabio Succi Cimentini:
Anche Nila si alza, inquietata dal comportamento dello Zenith, e nonostante il corpo dolorante gli si avvicina. Senza dire niente lo scruta coi suoi occhi da orsa. Gli afferra un braccio, per scuoterlo. "Chi c'è su questa isola..?", mormora.
Ma il sussurro di Garenu non finisce, man mano che Vento si avvicina al centro. "Ora dovrei parlare a voi tutti. Sai, siete qui per questo", echeggia nella sua testa. "Ma avrò bisogno di un corpo attraverso cui parlare - giusto quello. Tu stesso saresti perfetto allo scopo, ma..." Si ferma per un attimo, sembra teatralmente pensoso. "Quell'uomo... è legato alla mia essenza, ma certo. Quello che volevamo per avere un corpo, ma che è comunque nostro legame. Non sarebbe difficile averlo come voce. E poi..." Gli manda l'impulso di girarsi verso Nila, che ancora lo scuote. I "Vento, dannazione!" di lei sono voci ovattate dall'implacabile sussurro. "Sì... lei sarebbe perfetta. Il desiderio che percepisco in te, il turbamento in lei, sono un focus ottimo. Parlare tramite lei sarebbe... una nostalgia deliziosa." L'ultima frase si fa suadente. Ed evidentemente Ombra è troppo lontano da loro per essere considerato.
"Allora, amico mio, la mia scelta è tua. Sono ancora legato alla tua parola. Chi sceglierai?"
Fra, batti un colpo :°
Francesco Berni:
eccomi i preparativi per inc mi riempono un pò in questo periodo sorry^^
mi avvicino ai tre
"Compagni c'è qualcosa di davvero strano nell'aria, qui dovremmo essere a Nexus e siamo nella creazione e c'è u motivo che siamo qui, ma questo posto è deserto dovremmo andarcene, la Trama vibra in modo malevolo in questo luogo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa