Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (4/41) > >>

Francesco Berni:
"il portale porta a yu-shan e yu-shan non è la nostra meta giovane lunare"

Emanuele Borio:
Yo-ho-hooooo!

Avete tempo fino alla fine della scena, che avverrà alla fine del prossimo vostro post, sappiatelo. Se Suna non posta prima che tutti voi abbiate postato, si comincia senza di lui.

Fabio Succi Cimentini:
"Magnifico."
Nila stava per entrare in un portale per la casa delle Divinità, dunque; cosa che potrebbe essere interessante, ma decisamente non la priorità per ora. Si gira verso gli altri chiudendo di nuovo gli occhi, passando una mano a torturare ciocche blu. Tradisce una certa ansia.
"Una potente dinasta Terrestre - sarà impegnativo trovarla, ma conosco alcuni incantesimi che possono farlo. Però serve averla vista in viso, cosa che per una strega sempre vissuta nella Soglia è più complesso. Stellare, puoi essere d'aiuto ?"

Francesco Berni:
"Mnemon, la prima figlia dell'imperatrice, si l'ho conosciuta, molto bene anche, sono stato il consigliere di guerra di sua madre e lei è una grande incantatrice(per quanto grande possa essere una sangue di drago), conosco il suo viso e so anche dov'è in questo momento. Dov'è sempre dalla sparizione di sua madre, nella città imperiale, occupata a combattere per allontanare tutti i possibili successori dal trono scarlatto, lei vuole essere la nuova imperatrice e sta tenendo lontano dall'isola benedetta tutti gli altri possibili successori, come la Rosa Nera. La tua magia non è necessaria per trovarla, lei non si muove mai da li."

Francesco Berni:
siamo morti ragazzi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa