Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Fabio Succi Cimentini:
No, la scadenza di Meme era "Avete tempo fino alla fine della scena, che avverrà alla fine del prossimo vostro post, sappiatelo. Se Suna non posta prima che tutti voi abbiate postato, si comincia senza di lui", manca comunque Mario.
Dai, è solo il periodo e il gioco non è naufragato appena iniziato; spero :°
Mr. Mario:
Chiedo scusa, stavo almeno inconsciamente aspettando Suna, temo. :)
- - -
Vento Inquieto, dubbioso, si gratta il mento. "La città imperiale? Ma Stella della Marea ha parlato di una prigione in mezzo all'oceano. Che facciamo, cerchiamo la prigione o la carceriera?"
Fabio Succi Cimentini:
"Perchè non la prigione stessa? Ci staranno aspettando, e noi risponderemo con la furia degli Anatema." Nila snuda i denti. "D'altra parte, se Ombra ci può portare da lei... la più forte stregona del Reame mi piacerebbe metterla alla prova all'ultimo sangue."
Francesco Berni:
"la prigione è oscurata ai miei occhi abbiamo bisogno della carceriera, e non è detto che siano su 2 strade eccessivamente diverse"
io chiuderei qui e partirei con un altra scena(salvo conflitti che non ho notato minimamente, ma chissà), qualcuno ha idee?
crosspost
Mr. Mario:
Credo che una discussione su come far arrivare tre (almeno spero) anathema nel cuore del Reame per prendersela con la figlia dell'Imperatrice Scarlatta sia d'obbligo, ma sì, può anche essere nella scena successiva.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa